La mia storia(di paura,ovviamente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilly84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spasmi non ne ho, almeno non ci ho mai fatto caso..ma crampi sì!/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Sono stato dal mio medico per farmi segnare la RM,mi ha detto di smetterla di preoccuparmi una volta per tutte.
    Sono stato da tre neurologi diversi il
    -18 aprile
    -16 maggio
    -16 giugno
    e nessuno dei tre ha trovato segni di sla preoccupanti.

    Eppure continuo ad essere sicuro di questi sintomi che si aggravano,del buco sul braccio e sulla lingua e di tante altre piccole cose e vivo lo stesso in una paura delirante.
     
    .
  3. SteveR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece ho sempre fatica a fare le scale, è il sintomo più fastidioso a livello fisico.
     
    .
  4. jsabina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per entrambi.
    Io sono caduta in una spirale di terrore di nuovo e non riesco per ora ad uscirne.
    Spero di farlo perché qualunque sia il futuro che ci aspetta non ha molto senso vivere così.

    Mi spiace non riuscire a scrivere messaggi incoraggianti questa volta, pensavo di esser diventata saggia.. ma mi son sbagliata alla grande!!!
     
    .
  5. Morgan Le Fay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, jsabina. Anche io non sono costante nel coraggio.

    Dopo qualche giorno in cui non ho sentito niente ecco che improvvisamente le fascicolazioni sono tornate più forti che mai.
    Oggi poi mi hanno terrorizzata, visto che mentre giocavo alla playstation per ben due volte mi ha fascicolato l'avambraccio, a muscolo teso (perciò non a riposo). E adesso ogni tanto continua a dare delle scariche se muovo il pollice, come se ci fossero dei seri problemi al nervo.
    Ho tanta paura.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Eh niente,non vorrei mettere paura,però ecco,mi ha preso pure i muscoli della coscia.

    Rigidità assurda,tutto contratto,fatica a muoverli come fossero pesanti.
    stessa cosa capitata al piede.
    il polpaccio intanto è nettamente scavato,perdo sempre più "muscolo"

    a salire le scale ed in genere a camminare ora metto avanti l'altra gamba e poi"trascino"un po'dietro l'altra,roba abbastanza visibile.

    EDIT: e stasera,in diretta per voi,primi crampi alle dita della mano

    Edited by Hadvar - 23/6/2017, 22:09
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    974
    Reputation
    +469

    Status
    Offline
    Come va,Hadvar?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyStarLight @ 28/6/2017, 11:15) 
    Come va,Hadvar?

    non entro nel dettaglio,ma in generale un disastro.
    fascicolazioni e contrazioni muscolari in tutto il corpo,oramai anche alla lingua.

    domani vado a fare l'EMG ai quattro arti,vediamo.
     
    .
  9. Rosy.52
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, se la cosa può interessare ho qualche esito da condividere con voi. Premetto che i miei sintomi sono tanti e che posso paragonarli tranquillamente a quelli di Hadvar..evito di elencarli. Dopo un po di giorni di ricovero mi è stata fatta questa diagnosi: Sindrome Fibromialgica, mielopatia spondilosica con multiple protrusioni discali, radicolopatia del tratto C5-C7 e L5, Ipovitaminosi D severa.
    Tutti i sintomi che ho, secondo neurologi e reumatologi, sono da attribuire a questa serie di problemi . Hanno escluso malattie di altro genere..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Non lo so Rosy,sono contento per te(nel senso che ti hanno escluso quella roba brutta la),ma io proprio non riesco ad essere ottimista.

    questa rigidità muscolare,queste fascicolazioni,questi spasmi muscolari e questi crampi sono troppo,unite al fatto che i muscoli della deglutizione sono sempre più chiusi e la lingua è indolenzita quasi sempre oramai e poi c'è la gamba che non funziona tanto ed ha perso tono muscolare.

    a me sembra di avere tutti i primi sintomi della bulbare,spero tanto di sbagliarmi.
     
    .
  11. Rosy.52
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio scrivere qui i sintomi nel dettaglio ma credimi..sto messa come te e forse peggio. Ti dico solo che in 6 mesi ho perso 16 kg. Questo lo posso dire senza turbare nessuno :qwd.: vorrei solo dirti di pensare anche ad altre patologie meno gravi della "bestia" io ero certa di avere la stessa che temi tu..tutto mi portava a lei. Certamente ti consiglio di non aspettare ma di farti controllare da altri esperti perché se io oggi sto messa così è perché ho trascurato le patologie già esistenti. Ad esempio le ernie improntate sulla corda midollare sono di vecchia data..lo so da ben sei anni. Mentre non sapevo che una carenza di vitamina D fosse così gravosa per il nostro organismo. Insomma..ció che vorrei dirti è che sicuramente devi trovare la causa..ma non pensare solo alla "bestia" ti prego..nel tempo é piú logorante questo pensiero che altro..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ti ringrazio tanto,psicologicamente sono molto logorato,questi maledetti sintomi non se ne vanno mai e peggiorano,questa tensione muscolare è insopportabile ed insieme tutto il resto.

    Speriamo vada tutto bene,che siano dei problemi non belli magari ma affrontabili,come i tuoi
     
    .
  13. Rosy.52
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda..sappi che leggendo te ho visto me..quindi sono quasi certa che sia altro anche per te e per tanti qua dentro. Sono sintomi veramente che non lasciano vivere, ti comprendo alla grande. Cerca la causa e vedrai che risolvi. Io ho ancora tutti i sintomi eh..non mi hanno fatto il miracolo in ospedale, sia chiaro,
    però sono convinta che abbiano ragione quei dottori li. Gastroenterologo, otorinolaringoiatra, reumatologo, neurologo e ortopedico sono stati fondamentali per far chiarezza.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    974
    Reputation
    +469

    Status
    Offline
    Hadvar devo confessarti,leggendo i tuoi sintomi, di aver pensato alla fibromialgia....l'ho pensato spesso anche per me...chissá...fatti forza per l'emg!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    "Velocità di conduzione motorie agli AAII nella norma.Onda f da SPE e SPi assente a destra,di persistenza ridotta e latenza minima aumentata a sinistra
    L'esame ad ago condotto sui Muscoli TibialeAnteriore e Gastrocnemio a sinistra mette in evidenza unicamente isolate fascicolazioni e fibrillazioni.Durata media dei PUM ai limiti di norma

    Conclusioni:studio odierno compatibile con radiculopatia L4-L5 bilateralmente.

    Mi limito a riportare,non me lo ha fatto alla braccia e con l'ago solo alla gamba sinistra.

    Quello che penso io non lo scrivo per non fare terrorismo,anche se ve lo immaginate facilmente.
     
    .
460 replies since 10/5/2017, 19:44   23573 views
  Share  
.