La mia storia(di paura,ovviamente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hadvar
        Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scolari @ 4/7/2017, 20:32) 
    So che non è facile, comunque è assodato che hai un problema, ma se ti fissi su certe malattie non ti sarà di aiuto, anzi è solo controproducente. Se cerchiamo di spronarti a non fissarti erroneamente su certe malattie, lo facciamo per il tuo bene. Fai bene a richiedere l'EMG a tutti i quattro arti, quello escluderebbe una volta per tutte i tuoi timori. Il fatto che comunque già solo il fatto che dalla prima RM non siano emerse anomalie, è positivo, se fosse la malattia che temi, sarebbero apparse lesioni, come già un altro utente ti ha detto.

    Lo so scolari,so che è la cosa giusta da fare in qualunque caso,ma proprio non ci riesco.
    Cioè oggi per esempio mi ha preso questa tensione lungo tutto il nervo ulnare che va fino alle dita,lasciandomi adesso con dolore da post crampo proprio li e faccio fatica a "chiuderla"rispetto all'altra.
    è sempre lo stesso copione oramai in ogni parte del corpo.
    capisci che così è quasi impossibile non pensarci.

    sono contento che di quello che mi hai detto riguardo alla RM,non lo sapevo,mi aggrappo a quello ed al fatto che i miei riflessi testati più volte sono nella norma.

    @SteveR:se mi trova denervazione diffusa agli arti credo che sarà lei stessa a suggerirmi diversi esami nuovi,o almeno spero.
     
    .
460 replies since 10/5/2017, 19:44   23573 views
  Share  
.