La mia storia(di paura,ovviamente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SteveR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hadvar @ 4/7/2017, 12:34) 
    CITAZIONE (Scolari @ 4/7/2017, 11:29) 
    Comunque d'ora in avanti eviterò di rispondere ulteriormente in quanto non mi sembra che gradisca molto i miei interventi, ti auguro il meglio e appunto spero che presto ti renderai conto che a fissarti così sulla peggiore malattia neurogenerativa, è stata solo una perdita di tempo. Di per sè se vuoi tagliare la testa al toro basterebbe richiedere un EMG a tutti i quattro arti, questo basterebbe ad escludere completamente la SLA dato che colpisce tutti i nervi motori, io personalmente trovo sbagliato invece questo essere strasicuro di avere una malattia che invece nessuno ti ha mai diagnosticato.

    I tuoi interventi,cosi come quelli di Raylight,mi fanno piacere e sono molto utili a tutti,non solo a me.
    E,dal punto di vista della stretta logica,so bene che sono corretti;il problema è che io mi devo confrontare personalmente tutti i giorni con quello che sento,non è così facile.

    Hai ragione riguardo all'EMG,a fine settimana penso di chiamare la dottoressa e dirle che preferisco farne una ai 4 arti il prima possibile,anche privatamente,piuttosto che aspettare il risultato di una nuova RM e/o esami del sangue.

    Fai anche la biopsia muscolare e il test sulle miopatie e neuropatie genetiche, e la ricerca degli anticorpi per diverse neuropatie autoimmuni.

    E senza emg ai 4 arti non si può fare alcuna diagnosi di quel tipo, anche uno avesse un braccio atrofizzato non si può fare diagnosi di sla solo per un braccio se il resto è sano, quindi giusto farla ai 4 arti.

    Edited by SteveR - 4/7/2017, 15:09
     
    .
460 replies since 10/5/2017, 19:44   23573 views
  Share  
.