La mia storia(di paura,ovviamente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hadvar @ 3/7/2017, 15:12) 
    ora io alle coincidenze non credo,sono consapevole che i neurologi e chi mi sta intorno non può ancora capire perchè non presento segni gravi a parte la zoppia,non mi sono fissato,semplicemente sono consapevole(e terrorizzato)di cosa mi sta succedendo.

    la neurologa mi ha detto:"lei ragiona come gli ingegneri,che vengono qui pensando che 2+2 faccia sempre 4 ma in neurologia non funziona così".
    ecco,non metto in dubbio che in generale abbia ragione lei,nel mio caso invece è proprio così.

    In realtà possono esservi una miriade di altre malattie che portano a questi sintomi e a queste anomalie. Certo che le coincidenze non esistono, ma infatti nessuno sta dicendo che non hai nulla, si sta solo dicendo di non fissarti su una malattia che nessuno ti ha mai diagnosticato e dove di per sè non hai un quadro del tutto compatibile con quella. Ci sono una miriade di altre problematiche che possono portare alle tue anomalie e ai tuoi disturbi. So che sicuramente tu stai peggio di me e che io non ho granchè, ma mi sposto con maggiori difficoltà rispetto a te, in strada riesco a camminare, ma con aiuto di stampelle e alcune anomalie potrebbero indurre a pensare a qualcosa di serio, dall'assenza di altre anomalie invece, le gravi malattie come la SLA sono escluse ed è così. Questo per dirti che come ti diceva la neurologa, non è che 2+2 fa sempre 4, com'è così per tutti non vedo il motivo per qui non debba esserlo per te. Comunque d'ora in avanti eviterò di rispondere ulteriormente in quanto non mi sembra che gradisca molto i miei interventi, ti auguro il meglio e appunto spero che presto ti renderai conto che a fissarti così sulla peggiore malattia neurogenerativa, è stata solo una perdita di tempo. Di per sè se vuoi tagliare la testa al toro basterebbe richiedere un EMG a tutti i quattro arti, questo basterebbe ad escludere completamente la SLA dato che colpisce tutti i nervi motori, io personalmente trovo sbagliato invece questo essere strasicuro di avere una malattia che invece nessuno ti ha mai diagnosticato.
     
    .
460 replies since 10/5/2017, 19:44   23573 views
  Share  
.