La mia storia(di paura,ovviamente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hadvar
        Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (overdriver @ 2/7/2017, 16:22) 
    Hadvar si come altri si è fissato su questo, ed è un male (soprattuto per lui e la sua condizione) perché invece di indagare a tutto campo continua a testa bassa senza prendere in considerazione decine di altre patologie plausibili.

    Hadvar io non sono uno di quelli che devi convincere, io credo che tu stia male ma credo anche che se gli esiti degli esami dicono che non hai SLA allora (almeno ad oggi) non ce l'hai.

    io ti consiglierei di prendere in considerazione quanto suggerito da SteveR.

    Quello che avete riportato tu e SteveR è molto interessante,soprattutto per questo forum e la sua utenza.

    Però ecco,io mi devo basare su quello che sento e quello che mi è stato trovato finora,credo tu mi possa capire visto quello che hai passato.

    -Ho denervazione certificata ai nervi della gamba(che oramai attacca regolarmente pure i muscoli inguinali e quelli della schiena),lo stesso processo mi si sta ripetendo per filo e per segno al braccio:irrigidimento,perdita di tono muscolare,dolore come dopo un crampo sia all'avambraccio sia lungo il nervo ulnare fino alle dita.

    -Poi in sequenza sono venuti i muscoli della deglutizione contratti,più di un mese senza miglioramenti anzi difficoltà a deglutire crescente,ed ultimamente contrazioni muscolari alla lingua ed inizio a perdere tono muscolare pure li.

    -Unisci a questo fascicolazioni e soprattutto contrazioni involontarie dei muscoli lungo tutto il corpo unite ad una rigidità e spesso crampi ed una stanchezza davvero assurda,io la definisco maligna,che mi porta ogni una o due ore ad avere bisogno di stendermi da qualche parte per riprendermi.
    e ci sarebbero altri episodi da segnalare peraltro.

    ora io alle coincidenze non credo,sono consapevole che i neurologi e chi mi sta intorno non può ancora capire perchè non presento segni gravi a parte la zoppia,non mi sono fissato,semplicemente sono consapevole(e terrorizzato)di cosa mi sta succedendo.

    la neurologa mi ha detto:"lei ragiona come gli ingegneri,che vengono qui pensando che 2+2 faccia sempre 4 ma in neurologia non funziona così".
    ecco,non metto in dubbio che in generale abbia ragione lei,nel mio caso invece è proprio così.
    i sintomi sono quelli,sono chiari per quanto iniziali,non c'è molto margine di discussione.
    detto questo passo e chiudo che ho gia annoiato anche troppo con la mia storia,tanto non ci resta che aspettare e vedere.
     
    .
460 replies since 10/5/2017, 19:44   23573 views
  Share  
.