I miei sintomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Può essere, il mio dottore anni fa mi aveva fatto fare una radiografia ma solo della zona cervicale perché ne soffrivo spesso e non era risultato niente di che, poi da quando ho iniziato a fare delle sedute di shiatsu non mi ha più dato grossi problemi, ora era un po' che non ci andavo per via del Covid e impegni vari e qualche problemino me lo dà ancora, anche se non come in passato. Auguri anche a te.

    Edited by Enrico La Talpa - 18/4/2022, 10:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ci risiamo coi formicolii e la pesantezza alle gambe e la sensazione di camminare male...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Da ieri sera mi sono partite delle fascicolazioni praticamente fisse ai due abduttori degli alluci, più forti ed evidenti a sinistra, che è anche la gamba che mi dà più fastidi in generale. Così persistenti in un punto preciso non le avevo mai avute, in genere erano di durata più breve e random un po' su tutto il corpo, devo preoccuparmi? :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    In questi giorni sono abbastanza in paranoia, le fascicolazioni sono tornate le mie solite migranti e non troppo frequenti, il fastidio alla gamba sinistra però è peggiorato, anche se i sintomi sembrano chiaramente quelli di una sciatalgia, dolore per ora non fortissimo al gluteo e alla parte laterale/posteriore della coscia che si intensifica se sto troppo seduto o in piedi fermo e tutta una serie di disestesie dietro il polpaccio e al piede, specie sotto la pianta e alle ultime due dita. Lunedì farò la rx lombosacrale su consiglio del mio medico di base, però non riesco a levarmi di testa il timore di qualche malattia neuromuscolare, mi sento i muscoli di tutto il corpo irrigiditi, dormo male e mi sono venuti tutta una serie di sintomi tipici dell'ansia tipo tachicardia, nodo alla gola ecc ecc, speriamo non sia niente come al solito.
     
    .
18 replies since 19/7/2016, 18:33   1273 views
  Share  
.