Aiuto...

Fascicolazioni Costanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio Perna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti come va? La mia situazione è sempre quasi la stessa. Poche fascicolazioni rimaste, leggero formicolio al piede sinistro e stamattina crampi alla gamba sinistra. E la cosa più fastidiosa e questo nodo alla gola che c è sempre non mi da fastidio alla deglutizione ma sembra bruciare un po e se mi tocco il lato sinistro sembra muoversi qualcosa mah. Per il resto mi sto quasi sempre più abituando.
     
    .
  2. Maurizio Perna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Ho la mano sinistra che trema abbastanza e sto andando in ansia. Ho un po' di paura perché mi è presa così all'improvviso.
     
    .
  3. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, beh dificile dirti cosa sia, se comunque fosse qualcosa di serio, dubito che saresti venuto a scriverlo sul forum, dunque sono portato quasi a pensare che sia un sintomo relegato alla stessa causa di tutti gli altri sintomi, formicolii, fascicolazioni, sensazioni aspecifiche, in genere sintomi derivanti da un disturbo di ansia. Ovviamente però se è un sintomo che non passa e peggiora, puoi sempre chiedere un parere medico.
     
    .
  4. Maurizio Perna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scolari @ 11/10/2016, 20:15) 
    Ciao, beh dificile dirti cosa sia, se comunque fosse qualcosa di serio, dubito che saresti venuto a scriverlo sul forum, dunque sono portato quasi a pensare che sia un sintomo relegato alla stessa causa di tutti gli altri sintomi, formicolii, fascicolazioni, sensazioni aspecifiche, in genere sintomi derivanti da un disturbo di ansia. Ovviamente però se è un sintomo che non passa e peggiora, puoi sempre chiedere un parere medico.

    Fortunatamente è passato diciamo subito. Ormai è da Maggio che ho tutti questi sintomi o sensazioni e quando mi prende l ansia peggiora. Tipo in questi giorni ho crampi al polpaccio ho dolori i vari a piede e gamba. Grazie Scolari come sempre ma sai quando prende l ansia torna sempre quella paura.
     
    .
  5. Alex1980Per
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora il mio problema è passato al polpaccio destro tipo indolenzimento che va e viene da un paio di giorni crampi e fascicolazioni . Sarà di nuovo la mente e l ansia che mi gioca brutti scherzi? Quando finirà tutto questo per me?
     
    .
  6. Maurizio Perna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex1980Per @ 14/10/2016, 10:07) 
    Ora il mio problema è passato al polpaccio destro tipo indolenzimento che va e viene da un paio di giorni crampi e fascicolazioni . Sarà di nuovo la mente e l ansia che mi gioca brutti scherzi? Quando finirà tutto questo per me?

    Ciao Alex al quanto vedo abbiamo più o meno le stesse sintomaticHe . Io sono sempre più convinto che si tratta di ansia anche se anche io a volte cado nello sconforto della paura. Per fortuna cHe c'è questo forum e persone come scolari che mi risollevano nei momenti bui. Cerca di essere forte che sicuramente saranno somatizzazioni della nostra mente o almeno spero sbaglio secondo te scolari? O chi ne capisce più di me.
     
    .
  7. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sono d'accordo con quanto dici.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi.. torno a dire una cosa che ho detto più volte... c'è una cosa che ci accomuna tutti... siamo abbastanza ipocondriaci !! Sarà un caso?!?! Non penso!! Facciamoci forza !!
     
    .
  9. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, in molti casi si parla di soggetti ansiosi e/o ipocondriaci. I veri sintomi delle gravi malattie son ben altri, vio non gli avete.
     
    .
  10. Maurizio Perna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era da un po' che non fascicolavo più e mi ero anche tranquillizato abbastanza e non entravo neanche più sul forum. Ora sono 2-3 giorni che mi fascicola sempre lo stesso punto della gamba appena sopra il ginocchio anche di notte cosa mai successa prima. E al piede destro al mignolo sento tipo vibrazione interna boh non so nemmeno come spiegarlo. Non mi è salita l ansia come qualche mese fa ma un po' di preoccupazione è tornata...
     
    .
  11. Maurizio Perna
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://flic.kr/p/Ns33gW
     
    .
  12. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sono normali fascicolazioni, credo che anche senza farsi il filato, l'avremmo capito bene di cosa parlavi, non capisco però che paura debba esserti tornata. Quando ti sei documentato su internet avrai anche letto che i reali sintomi della SLA non sono le fascicolazioni, per non parlare del fatto che i danni e i sintomi, sono irreversibili, non vanno e vengono così dal nulla, se ti sono sfuggiti questi passaggi, ora li conosci perchè è proprio così. Lascia stare la SLA e pensa ad altro, vedrai che le fascicolazioni come sono tornate ripasseranno..
     
    .
  13. Maurizio Perna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scolari @ 5/11/2016, 12:47) 
    Si sono normali fascicolazioni, credo che anche senza farsi il filato, l'avremmo capito bene di cosa parlavi, non capisco però che paura debba esserti tornata. Quando ti sei documentato su internet avrai anche letto che i reali sintomi della SLA non sono le fascicolazioni, per non parlare del fatto che i danni e i sintomi, sono irreversibili, non vanno e vengono così dal nulla, se ti sono sfuggiti questi passaggi, ora li conosci perchè è proprio così. Lascia stare la SLA e pensa ad altro, vedrai che le fascicolazioni come sono tornate ripasseranno..

    Più che paura è uno stato di preoccupazione perché sono 3 giorni che le ho e sempre allo stesso posto anche di notte e non mi era mai capitato. Spero che passino in fretta. Lo so che non ci devo pensare
     
    .
  14. Maurizio Perna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Mi chiedo se è normale che sono 5 giorni che mi fascicola lo stesso punto anche di notte? È capitato anche a voi?
     
    .
  15. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è capitato a tutti e in molti vi ponete sempre questo quesito.
     
    .
29 replies since 30/6/2016, 11:02   728 views
  Share  
.