La mia EMG

Ecco i risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla_78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora sto solo prendendo l'ansiolitico. Mi sento abbastanza rilassato, le fascicolazioni ci sono. Effetti collaterali: riflessi rallentati e leggeri giramenti di testa. Sintomi che dovrebbero sparire appena il fisico si abitua da quel che capisco.

    Continuo per almeno 2 settimane, per vedere se vi sono miglioramenti, anche se credo che non vi saranno.

    Da qualche giorno non ho più gli indolenzimenti al polpaccio e al braccio sinistro.

    Il mio medico mi ha detto che se tra un paio di mesi i sintomi non cessano mi farà visitare da uno che conosce e che è specializzato in disturbi di questo tipo. Inoltre mi ha parlato di esami del siero.

    Considerazione: ho l'impressione che i medici che mi hanno visto in questo periodo non siano molto preparati sull'argomento. Il mio medico quando gli ho parlato di fibrillazioni ha dovuto rileggere i "sacri testi", il neurologo quando ha visto il referto dell'EMG ha cercato - senza successo - fibrillazioni su un suo dizionario medico.

    Da due giorni mi sono fissato sulle mani: mi sembra che la sinistra tra mignolo e anulare e tra anulare e medio sia un po' più scavata della destra...nun ce la fazzo chiù!

    Edited by bla_78 - 21/11/2005, 11:58
     
    .
  2. lucart611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me occorre solo che ti calmi. Se cominci ad esaminarti troverai sicuramente disomogeneità tra un distretto corporeo ed un altro, anche perchè è universalmente noto che ci sono differenze tra il lato destro e sinistro di chiunque. Il fatto che gli indolenzimenti al polpaccio e al braccio sn. siano spariti mi pare un buon segno.
    Con la SLA, non è che un giorno hai l'indolenzimento e l'altro no, ma c'è un lento e costante peggioramento che parte da un muscolo e poi inesorabilmente si estende ad altri giorno dopo giorno; non è il tuo caso, fidati!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Administrator
    Posts
    702
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    con l'antidep. le fascicolazioni non erano passate...ma non ci pensavo minimamante..in compenso sono daccordo con arual per la durata ..un mese rischia solo di fare peggio (nei primi giorni i sintomi si accentuano invece di regredire)
     
    .
17 replies since 17/11/2005, 13:37   1433 views
  Share  
.