Le fascicolazioni spariscono nell'acqua

Anche a voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astrovivente
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malandros @ 26/3/2010, 11:15)
    CITAZIONE (astrovivente @ 17/3/2010, 22:58)
    Malandros prossimo investimento: vasca nuova per te e la tua compagna. Tra l'altro bisogna poterci stare in coppia, se no che gusto c'è?? ;)

    Ma quell'angelo nella foto è tua figlia?
    E'bellissima!

    Si , é mia figlia, come si può vedere ne vado vagamente orgoglioso, che vuoi, é la cosa migliore che sono riuscito a fare nella mia vita :D :D

    Te lo ridico: è meravigliosa. Goditela tutta. E siine orgoglioso..


    Un abbraccio a te e a lei.


     
    .
  2. franka74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astrovivente @ 25/3/2010, 15:30)
    CITAZIONE (franka74 @ 24/3/2010, 20:59)
    ..... beato te astro..
    .... che nostalgia.... ero una nuotatrice da 80 vasche ad allenamento.... e stavo da dio :angry: !!!!
    .... devo riuscire a tornare in pisccina.... me lo dico come un mantra ormai da mesi.... -_-

    l'unica acqua che vedo è quella della doccia quando riesco a lavarmi!!!! :blink:

    ..come quando riesci a lavarti??? Le cose sono due:
    o sei impazzita per i tuoi impegni e non hai più il tempo di entrare in bagno (ipotesi migliore)...
    o non ci dici la verità sui tuoi sintomi e le braccia non si muovono più! (perdona il sarcasmo macabro, si fa per riderci su!) :P


    Per il nuoto direi proprio che dovresti ricominciare. Sono certo che ti farebbe benissimo, tanto più se eri una grande nuotatrice (complimenti per le vasche!).

    ... :D :D .. non mento tranquillo... le braccia si muovono eccome!!! e fin troppo.. purtroppo per le innumerevoli incombenze quotidiane di mamma-lavoratrice-casalinga tutto insieme.... tanto da fare fatica ad avere il tempo anche per lavarmi... :sick:

    .... ma ogni tanto mi lavo.... giuro!!! :woot: :woot:
     
    .
  3. astrovivente
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franka74 @ 26/3/2010, 22:14)
    CITAZIONE (astrovivente @ 25/3/2010, 15:30)
    ..come quando riesci a lavarti??? Le cose sono due:
    o sei impazzita per i tuoi impegni e non hai più il tempo di entrare in bagno (ipotesi migliore)...
    o non ci dici la verità sui tuoi sintomi e le braccia non si muovono più! (perdona il sarcasmo macabro, si fa per riderci su!) :P


    Per il nuoto direi proprio che dovresti ricominciare. Sono certo che ti farebbe benissimo, tanto più se eri una grande nuotatrice (complimenti per le vasche!).

    ... :D :D .. non mento tranquillo... le braccia si muovono eccome!!! e fin troppo.. purtroppo per le innumerevoli incombenze quotidiane di mamma-lavoratrice-casalinga tutto insieme.... tanto da fare fatica ad avere il tempo anche per lavarmi... :sick:

    .... ma ogni tanto mi lavo.... giuro!!! :woot: :woot:

    Va bene, mi fido... :D

    p.s. mi raccomando il nuoto!


     
    .
  4. astrovivente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scappo in piscina a far sparire le fascicolazioni. Ne ho una fissa sulla spalla sinistra! Ora le do una bella lezione acquatica!! :D
     
    .
18 replies since 15/3/2010, 14:51   592 views
  Share  
.