Fascicolazioni notturne in solitudine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giancarlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stormbringer @ 11/3/2010, 11:00)
    Devo dire che le donne fascicolanti sono mooolto più interessanti di quelle non fascicolanti...forse è per questo che fascicolano, chi lo sa? ;)

    ....mmmhhh.... quindi la causa è eccessivo stress muscolare!!!! Interessante...
    Però agli aperitivi si parla di fascicolazioni??? Mio dio no...vabbè che un bel Negroni sbagliato le scaccia con potenza!
     
    .
  2. anid75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Storm .....il complimento è esteso a tutte?........o a qualcuno in particolare.....?
     
    .
  3. morgana1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari anzi possiamo fare ricerche modello Doktor Terror (cito Dylan Dog cara Morgana...) e da curiose combinazioni genetiche potrebbe nascere il SuperUomoFascicolato...una nuova razza!

    Il dottor Tod, la morte in persona.. armato di bisturi..
    Proprio quello che ci manca.. per non dimenticare...:lol:

    CITAZIONE
    Devo dire che le donne fascicolanti sono mooolto più interessanti di quelle non fascicolanti...forse è per questo che fascicolano, chi lo sa?

    vale anche per i maschi.. lanciamo una nuova moda.. o fascicolati o niente! ;)
     
    .
  4. Stormbringer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...mmmhhh.... quindi la causa è eccessivo stress muscolare!!!! Interessante...
    Però agli aperitivi si parla di fascicolazioni??? Mio dio no...vabbè che un bel Negroni sbagliato le scaccia con potenza!

    Agli aperitivi non si parla mai di quello che si vorrebbe parlare...per questo esiste la notte, per approfondire il discorso. :lol:

    CITAZIONE (anid75 @ 11/3/2010, 11:07)
    Storm .....il complimento è esteso a tutte?........o a qualcuno in particolare.....?

    Ammazza che istinto d'aquila...vedi lontano, come tutte le donne del resto.
    Per cui non mi nascondo e rispondo dicendoti che si, il complimento è esteso a tutte, ma il mio pensiero era rivolto a una in particolare. E qui mi fermo. :shifty:
     
    .
  5. anid75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Storm......lo avrei capito anche dormendo........sei un "cacciuolo".......caratteristica comune a moltissimi uomini...E qui mi fermo!
     
    .
  6. Stormbringer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anid75 @ 11/3/2010, 11:57)
    Storm......lo avrei capito anche dormendo........sei un "cacciuolo".......caratteristica comune a moltissimi uomini...E qui mi fermo!

    Eh no!
    Un cacciuolo è un "rimorchione"? Ti sbagli...sono molto selettivo. Però le donne fascicolanti sono veramente interessanti, non lo dico per piacioneria.
     
    .
  7. anid75
        Like  
     
    .

    User deleted


    He no no!!!! ....... Storm.......in barese vuol dire "sei un filone"
     
    .
  8. Stormbringer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anid75 @ 11/3/2010, 12:08)
    He no no!!!! ....... Storm.......in barese vuol dire "sei un filone"

    Mmm...spiega spiega che non conosco il barese... :lol:
     
    .
  9. anid75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm...vediamo un po'.....filone: uomo molto sdolcinato fino al raggiungimento della meta.... in questo caso verso una in particolare!!!......forse anche un po' zerbino!!!!!!!!! e continua pure con il....filamento!!!!! Ricordati Storm ......saro' nuova nel forum ,ma vi seguo da parecchio... e pure con molta attenzione!!!
     
    .
  10. morgana1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehm...vediamo un po'.....filone: uomo molto sdolcinato fino al raggiungimento della meta.... in questo caso verso una in particolare!!!......forse anche un po' zerbino!!!!!!!!! e continua pure con il....filamento!!!!! Ricordati Storm ......saro' nuova nel forum ,ma vi seguo da parecchio... e pure con molta attenzione!!!

    a me ha dato tutt'altra impressione, e lo conosco da un pò più tempo...
     
    .
  11. Stormbringer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anid75 @ 11/3/2010, 12:38)
    ehm...vediamo un po'.....filone: uomo molto sdolcinato fino al raggiungimento della meta.... in questo caso verso una in particolare!!!......forse anche un po' zerbino!!!!!!!!! e continua pure con il....filamento!!!!! Ricordati Storm ......saro' nuova nel forum ,ma vi seguo da parecchio... e pure con molta attenzione!!!

    Anid, ma non è che per caso sei invidiosa? :lol:
    Non è il sesso che mi manca, essendo sposato e avendo una moglie bellissima (chi è su facebook può testimoniarlo, le mie foto sono disponibili).
    No, è solo la voglia di tornare a vivere e di smettere di avere paura. E' un istinto vitale, ce l'ho sempre avuto, anche quando qui erano tutti nick ancor prima di essere uomini e donne in carne e ossa.
    Ho relazionato con tutti, ho stretto amicizia con diversi uomini e donne, e ho conosciuto di persona anche una donna (tra l'altro, anch'essa molto bella) del forum che vive a Roma (puoi capire chi è, inizia con la C....), ci sono stato a pranzo e puoi chiedere a lei come mi sia comportato.
    Non mi nascondo davanti a nulla, come vedi. Quindi non fare troppi voli di fantasia, che questa non è una soap....un conto è il gioco e lo scherzo, un altro la realtà e i miei comportamenti.
     
    .
  12. giancarlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok dopo i voli pindarici e gli pseudorimorchiamenti passo all'attacco...
    mi ingegnerizzo...
    esiste già un'area statistiche in questo forum?
    non sarebbe interessante, se già non esiste, estrapolare età media, sesso, occupazione di tutti gli iscritti?
     
    .
  13. anid75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Storm ...... la mia non è affatto invidia......scusami tanto..... da tante battute, credimi del tutto disinteressate...è venuto fuori un papocchio. Mi volevo mantenere nel gioco..... ma invece ho superato qualche limite....non discuto affatto i tuoi comportamenti.....e la tua vita personale.....e .per non sbagliare una prossima volta mi asterro' da certi tipi di discorsi....e il fatto che qui non sia una soap mi è piuttosto chiaro.........
     
    .
  14. Stormbringer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anid75 @ 11/3/2010, 13:06)
    Storm ...... la mia non è affatto invidia......scusami tanto..... da tante battute, credimi del tutto disinteressate...è venuto fuori un papocchio. Mi volevo mantenere nel gioco..... ma invece ho superato qualche limite....non discuto affatto i tuoi comportamenti.....e la tua vita personale.....e .per non sbagliare una prossima volta mi asterro' da certi tipi di discorsi....e il fatto che qui non sia una soap mi è piuttosto chiaro.........

    Ok tutto a posto Anid, siamo tutti un po' nervosi e il gioco qualche volta può superare le intenzioni iniziali. Ora capisco che lo hai fatto in buona fede, per me è già acqua passata.
    Vabbè fatemi un in bocca al lupo che domani ho la mia seconda EMG e anche io sono tutto fuorché sereno.

    Giancarlo: si qualcuno aveva già provato a fare statistiche del genere, ma il tentativo era fallito perché gli utenti sono pochi e perchè non tutti riportano in modo oggettivo i propri sintomi. Invece uno studio interessantissimo era stato fatto da Midarine (un medico che era iscritto al forum) su alcuni pazienti tramite questionario distribuito di persona, lo cerco e lo linko.

    Buon pranzo a tutti!
     
    .
  15. franka74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stormbringer @ 11/3/2010, 13:17)
    CITAZIONE (anid75 @ 11/3/2010, 13:06)
    Storm ...... la mia non è affatto invidia......scusami tanto..... da tante battute, credimi del tutto disinteressate...è venuto fuori un papocchio. Mi volevo mantenere nel gioco..... ma invece ho superato qualche limite....non discuto affatto i tuoi comportamenti.....e la tua vita personale.....e .per non sbagliare una prossima volta mi asterro' da certi tipi di discorsi....e il fatto che qui non sia una soap mi è piuttosto chiaro.........

    Ok tutto a posto Anid, siamo tutti un po' nervosi e il gioco qualche volta può superare le intenzioni iniziali. Ora capisco che lo hai fatto in buona fede, per me è già acqua passata.
    Vabbè fatemi un in bocca al lupo che domani ho la mia seconda EMG e anche io sono tutto fuorché sereno.

    Giancarlo: si qualcuno aveva già provato a fare statistiche del genere, ma il tentativo era fallito perché gli utenti sono pochi e perchè non tutti riportano in modo oggettivo i propri sintomi. Invece uno studio interessantissimo era stato fatto da Midarine (un medico che era iscritto al forum) su alcuni pazienti tramite questionario distribuito di persona, lo cerco e lo linko.

    Buon pranzo a tutti!

    ..... che crepi sto lupo Storm!!!... domani ti penserò....
     
    .
93 replies since 10/3/2010, 10:18   3712 views
  Share  
.