DIFFICOLTÀ A DEGLUTIRE E FASCICOLAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Su un sito avevo visto che poteva essere tra i sintomi… quindi non saprei.
    Il discorso di perdere peso un po’ mi preoccupa… secondo voi può essere tra i sintomi? Ho comunque appetito che in questi giorni è aumentato (può essere un pre sintomo)?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Forse hai letto che può dare il piede cadente che può essere anche uno dei sintomi della sciatalagia, ma mi pare strano che possa dare tutti i sintomi classici.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    c'era scritto: cause neurologiche (SLA). sinceramente questa cosa mi ha allarmato molto. ora il mio dolore si sta irradiando lungo la schiena e cervicale. non so cosa pensare.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Si ma ragazzi, così non si può davvero. Non potete vedere sintomi ovunque, l’aumento della fame un sintomo? La sciatica un sintomo? Io capisco chiedere rassicurazioni ma così è assurdo. Le vostre ricerche su Google sono “ho fame sla” ?
    È una malattia del motoneurone quindi, come dice il nome il problema lo da a muoversi… un dito una mano un piede la gamba la lingua etc. Ti svegli e non lo muovi più. Non c’entra niente la fame la stanchezza il dolore le parestesie e altre cose che leggo qui. Questo post è assurdo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole84 @ 2/8/2022, 17:31) 
    Si ma ragazzi, così non si può davvero. Non potete vedere sintomi ovunque, l’aumento della fame un sintomo? La sciatica un sintomo? Io capisco chiedere rassicurazioni ma così è assurdo. Le vostre ricerche su Google sono “ho fame sla” ?
    È una malattia del motoneurone quindi, come dice il nome il problema lo da a muoversi… un dito una mano un piede la gamba la lingua etc. Ti svegli e non lo muovi più. Non c’entra niente la fame la stanchezza il dolore le parestesie e altre cose che leggo qui. Questo post è assurdo

    Assolutamente d'accordo con te.
     
    .
79 replies since 25/7/2022, 10:22   2440 views
  Share  
.