Fascicolazioni e scatti alla testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt11
        Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao, sono un ragazzo di 18 anni e seguo già da qualche mese questo forum, nonostante sia la prima volta che condivido ciò che sto passando.
    A gennaio di quest'anno sono comparse le fascicolazioni, sono sempre presenti ai polpacci ma spesso anche ad altre zone del corpo, insomma diciamo un po' ovunque. Dopo qualche giorno sempre a gennaio ho cominciato a sentire dei formicolii alle mani, anche questi ormai presenti 24 ore su 24. Dopo qualche mese ad aprile ho cominciato ad avvertire degli "scatti" alla testa, non so bene come chiamarli. Sento il collo che si contrae e questo provoca un piccolo e rapido movimento della testa, ovviamente compare quando ci penso (come gli altri sintomi ovviamente). Volevo quindi sapere se qualcuno ha qualche idea su cosa siano questi scatti (che dimenticavo, ogni tanto li ho anche alle braccia o alle gambe) poiché purtroppo sono riuscito ad ignorarli per più di un mese ma ora che sono iniziate le vacanze estive non capisco perché ma ho ricominciato a dare loro molto peso. Per quanto riguarda le fascicolazioni e il formicolio ormai ho imparato bene a ignorarli ma questi scatti mi danno non poco fastidio.
    Vi ringrazio per aver letto
     
    .
22 replies since 23/6/2022, 00:20   517 views
  Share  
.