Autoindurre un crampo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grandecapo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.

    Scusate se ogni mattina metto un post nuovo.

    Vorrei sapere da voi se contraendo i piedi tirandoli all'indietro vi si scatena se continuando a tirarlo dei crampi.

    Ieri mi e capitato quando stavo facendo una prova di mettere il pollice della mano nel pugno e poi abbassando il polso e tirarlo di avere anche un crampo alla mano.

    Rifatto per numerose volte a tutte e due le mani e sembrava non venire più (svegliandomi stamattina con dolore ai polsi)

    Secondo voi è normale che tirando la muscolatura di mani e piedi possono indursi dei crampi? (anche se ai piedi negli anni scorsi sembrava che facevano la stessa cosa se li tiravo), oppure ai polpacci sempre tesandoli al massimo.

    Sto prendendo anche il magnesio chelato per le fasc.

    E' normale, lo fa a tutte le persone normali??

    Giustamente ho notato negli anni che quando aumentano i sintomi delle fasc. la muscolatura è piu tesa con facile stancabilità dopo sforzo.

    Saluti e scusate se vi rompo con i miei post

    Ciao Marco
     
    .
  2. tobia 72
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ciao Marco, è normale che in una situazione di ipereccitabilita' come la nostra, i crampi siano all' ordine del giorno... la situazione che descrivi è identica alla mia, quindi tranquillo!!

    ciao
     
    .
  3. grandecapo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Tobia e grazie di avermi risposto.

    Vorrei chiedervi se quando li contraete i muscoli dopo vi vengono un sacco di fascicolazioni.

    Io per esempio quando faccio questo con i piedi dopo avverto fascicolazioni insistenti..
    Conta che comunque io ai piedi ho fasc. da 7 anni ininterrotte.

    Le altri parti del corpo a random ma in questi periodi molto accentuati.

    Stanchezza muscolare subito aver fatto qualcosa.

    L'ansia puo amplificare tutti questi sintomi??

    Grazie Marco
     
    .
  4. tobia 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io caro Marco, dopo aver fatto quel poco di sport che riesco ancora a fare, ho i polpacci e le piante dei piedi che sembrano " posseduti dal demonio" :alienff: :cry: , senza contare che se poi
    provo a fare strtching, mi partono dei crampi incredibili :cry: ... per quanto riguarda l'ansia, puo' amplificare qualsiasi cosa, anche le fascicolazioni!!


    ciao
     
    .
  5. mariorosso_1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io se stendo i piedi soprattutto il destro mi viene un crampo...
     
    .
  6. qotsa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me succede!
    Se distendo i piedi (portando le punte verso il basso per intenderci), contraendo i muscoli delle dita dei piedi, puntualmente mi scatta un crampo, che riesco ad eliminare riportando i piedi in posizione normale.
    Questa cosa l'ho notata da sempre...... mentre le fascicolazioni sono cosa più recente (un anno circa)....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grandecapo1 @ 3/4/2009, 09:35)
    Buongiorno a tutti.

    Scusate se ogni mattina metto un post nuovo.

    Vorrei sapere da voi se contraendo i piedi tirandoli all'indietro vi si scatena se continuando a tirarlo dei crampi.

    Ieri mi e capitato quando stavo facendo una prova di mettere il pollice della mano nel pugno e poi abbassando il polso e tirarlo di avere anche un crampo alla mano.

    Rifatto per numerose volte a tutte e due le mani e sembrava non venire più (svegliandomi stamattina con dolore ai polsi)

    Secondo voi è normale che tirando la muscolatura di mani e piedi possono indursi dei crampi? (anche se ai piedi negli anni scorsi sembrava che facevano la stessa cosa se li tiravo), oppure ai polpacci sempre tesandoli al massimo.

    Sto prendendo anche il magnesio chelato per le fasc.

    E' normale, lo fa a tutte le persone normali??

    Giustamente ho notato negli anni che quando aumentano i sintomi delle fasc. la muscolatura è piu tesa con facile stancabilità dopo sforzo.

    Saluti e scusate se vi rompo con i miei post

    Ciao Marco

    io riesco ad avere crampi ovunque con un po' di impegno ;)
    Minimo della pena é una raffica di fascicolazioni se contraggo forte un muscolo a freddo
     
    .
  8. Marcogiu25
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malandros @ 6/4/2009, 14:13) 
    CITAZIONE (grandecapo1 @ 3/4/2009, 09:35)
    Buongiorno a tutti.

    Scusate se ogni mattina metto un post nuovo.

    Vorrei sapere da voi se contraendo i piedi tirandoli all'indietro vi si scatena se continuando a tirarlo dei crampi.

    Ieri mi e capitato quando stavo facendo una prova di mettere il pollice della mano nel pugno e poi abbassando il polso e tirarlo di avere anche un crampo alla mano.

    Rifatto per numerose volte a tutte e due le mani e sembrava non venire più (svegliandomi stamattina con dolore ai polsi)

    Secondo voi è normale che tirando la muscolatura di mani e piedi possono indursi dei crampi? (anche se ai piedi negli anni scorsi sembrava che facevano la stessa cosa se li tiravo), oppure ai polpacci sempre tesandoli al massimo.

    Sto prendendo anche il magnesio chelato per le fasc.

    E' normale, lo fa a tutte le persone normali??

    Giustamente ho notato negli anni che quando aumentano i sintomi delle fasc. la muscolatura è piu tesa con facile stancabilità dopo sforzo.

    Saluti e scusate se vi rompo con i miei post

    Ciao Marco

    io riesco ad avere crampi ovunque con un po' di impegno ;)
    Minimo della pena é una raffica di fascicolazioni se contraggo forte un muscolo a freddo

    Io praticamente anche riesco a farmeli venire ovunque voglia...se poi è post allenamento con una facilità estrema
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcogiu25 @ 27/5/2019, 14:49) 
    CITAZIONE (malandros @ 6/4/2009, 14:13) 
    io riesco ad avere crampi ovunque con un po' di impegno ;)
    Minimo della pena é una raffica di fascicolazioni se contraggo forte un muscolo a freddo

    Io praticamente anche riesco a farmeli venire ovunque voglia...se poi è post allenamento con una facilità estrema

    Marco anch'io appena sposto un dito del piede mi viene il crampo,, ma da sempre,,
     
    .
  10. Marcogiu25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai soffro di crampi da non so quanto... e ogni tanto fascicolazioni, basta che mi impegno e subito me li provoco, per paura ho fatto una visita neurologica mi ha chiesto i sintomi e preso per cretino quando gli ho detto che avevo paura fossero sintomi di una malattia...
    Oggi a lavoro ( faccio il Metal meccanico ) ho sforzato tanto i muscoli e dopo otto ora i crampi venivano con h a facilità incredibile, mani,piedi,schiena...danno un fastidio incredibile e poi non capire il motivo è ancora più brutto...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Penso sia possibile autoindursi un crampo irrigidendo a bestia il polpaccio.

    Ma perché farlo?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Preferisco irrigidire a bestia qualcos'altro. Il perché farlo te lo lascio immaginare 😆
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Nepote Emilio/femminuccia 83 @ 27/5/2019, 20:59) 
    Penso sia possibile autoindursi un crampo irrigidendo a bestia il polpaccio.

    Ma perché farlo?

    My only woman.... 2rei1j5
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao

    Group
    Member
    Posts
    1,282
    Reputation
    +531
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Bella Ste'... 😂😂😂😂😂😂😂
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Nepote Emilio/femminuccia 83 @ 28/5/2019, 08:58) 
    Bella Ste'... 😂😂😂😂😂😂😂

    Feemy ma cosa dici......sai che sono geloso....
     
    .
15 replies since 3/4/2009, 08:35   1067 views
  Share  
.