Spasmofilia

Sintomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    750
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Guardate che bel video sulla spasmofilia dopo 8 anni :

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma sei te?! O meglio, la tua gamba?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    750
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 16/5/2019, 13:52) 
    Ma sei te?! O meglio, la tua gamba?

    No no la mia non riesco a metterla qui
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    VABBE I VIDEO SU INSTAGRAM SO PEGGIO O SU FB QUELLA SCAPOLA CHE BALLA POSTATA DA UN OSTEOPATA .. COMUNQUE OTTO ANNI SONO TANTI
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miik74 @ 16/5/2019, 14:17) 
    CITAZIONE (stefanuzzolo @ 16/5/2019, 13:52) 
    Ma sei te?! O meglio, la tua gamba?

    No no la mia non riesco a metterla qui

    Perchè Mike è bella muscolosa e tonica!!!!
    Un abbraccio.
    Roberto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    750
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Non è la mia
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    Ma scusate l ignoranza la differenza tra spasmi e fascicolazioni?? E come viene diagnosticata la spasmofilia?? Anche se mi pare di capire che non c'è cura!! Ho riletto i post mi ritrovo in tanti sintomi tra cui la mandibola e scrocchia e una specie di contrattura solo ad un lato, il trattamento dell osteopata non mi ha fatto niente,,
    I
    Gli acufeni li avevo associati alla spondilodiscoartrosi cervicale ma a questo punto ma non so proprio che pensare!!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. I sintomi della spasmofilia li ho accusati un anno fa…premetto che ho sofferto da tempo di gastrite che a volte mi pesava sul respiro e soffrivo di attacchi di panico. Ora con integratori vari e il cymbalta posso dire che va molto meglio. A parte i dolori ad alcune articolazioni (scapola, dietro ginocchia), le extrasistole, la debolezza psichica tipo depressione, alcuni tremori, sto bene. inoltre come alcuni non sento bene dall orecchio sinistro(otorino conferma) e devo stapparmelo soffiando e chiudendo il naso.
    Facendo questa operazione sento come se passasse aria e mi vengono le vertigini.
    Ora mi chiedo: ok …la nostra è una condizione di m…ma possibile che nessuno ha trovato una cura ?
    Secondo voi, è la depressione che causa tutto questo?
    Magari ci sono tante persone che a questi sintomi non danno importanza…invece noi che stiamo attenti al minimo guizzo e doloretto ne facciamo una tragedia…di conseguenza il nostro corpo va in tilt, si irrigidisce ed amplifica i sintomi…
    Scusate lo sfogo ma vorrei sapere la vostra opinione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Gmail @ 4/7/2022, 10:37) 
    Buongiorno a tutti. I sintomi della spasmofilia li ho accusati un anno fa…premetto che ho sofferto da tempo di gastrite che a volte mi pesava sul respiro e soffrivo di attacchi di panico. Ora con integratori vari e il cymbalta posso dire che va molto meglio. A parte i dolori ad alcune articolazioni (scapola, dietro ginocchia), le extrasistole, la debolezza psichica tipo depressione, alcuni tremori, sto bene. inoltre come alcuni non sento bene dall orecchio sinistro(otorino conferma) e devo stapparmelo soffiando e chiudendo il naso.
    Facendo questa operazione sento come se passasse aria e mi vengono le vertigini.
    Ora mi chiedo: ok …la nostra è una condizione di m…ma possibile che nessuno ha trovato una cura ?
    Secondo voi, è la depressione che causa tutto questo?
    Magari ci sono tante persone che a questi sintomi non danno importanza…invece noi che stiamo attenti al minimo guizzo e doloretto ne facciamo una tragedia…di conseguenza il nostro corpo va in tilt, si irrigidisce ed amplifica i sintomi…
    Scusate lo sfogo ma vorrei sapere la vostra opinione.

    Ciao, io avevo tutti i sintomi sopra descritti.
    Serve un cambiamento profondo nello stile di vita. Alimentazione, attività fisica, esposizione al sole, cambiare lavoro se non ti piace, ambiente familiare etc. Tutti questi fattori influiscono sui nostri sintomi.

    Una cosa che a me aiuta veramente tanto e il metodo Wim Hof.
     
    .
38 replies since 13/5/2019, 09:25   2538 views
  Share  
.