Movimenti delle dita dei piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Curtis Newton @ 3/2/2019, 21:24) 
    Comunque la diagnosi è onestamente difficile. Lato piedi, perché non potrebbe essere altro? Artrosi? Tendinite? I crampi sono sempre legati alle fascicolazioni?

    Io credo di sì anche perché sono peggiorati con la comparsa delle fascicolazioni I crampi,la sera e il momento peggiore e poi la notte entrambi migliorano per 80 % i miei disturbi la mattina sto meglio,,sparse ne ho poche non tante
     
    .
  2. Curtis Newton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda: sotto i piedi, anche voi sentite il formicolio la sera a letto? Mi spiego, non è il formicolio che porta all'insensibilità dell'arto, solo un fastidio che all'indomani scompare.
     
    .
  3. Ern1
        Like  
     
    .

    User deleted


    No io ho dolori sotto ai piedi.
     
    .
  4. Curtis Newton
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SteveR @ 17/1/2019, 15:54) 

    É quello che ho io. Purtroppo in aumento sul piede destro. Non trovo vie d'uscita.
     
    .
  5. SteveR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Curtis Newton @ 17/2/2019, 21:59) 
    CITAZIONE (SteveR @ 17/1/2019, 15:54) 

    É quello che ho io. Purtroppo in aumento sul piede destro. Non trovo vie d'uscita.

    Ce l'ho da anni, con anche fatica muscolare e tremore
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante alle prime armi, spaventato!

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, so che sono passati 3 anni dall’ultimo messaggio ma scrivo comunque.
    Io ho 20 anni e mi si muove il secondo dito del piede sinistro involontariamente da più di 2/3 anni. La cosa strana è che se voglio fermarlo, riesco a farlo tranquillamente ma appena smetto di pensarci riprende. I movimenti sono sporadici ma la sera mi vengono qualche volta a settimana, sono come delle mini pulsazioni e il dito si muove velocissimo e la pianta anteriore del piede si contrae anche quella molto velocemente.
    Potrebbero essere fascicolazioni?
     
    .
35 replies since 29/11/2018, 11:21   8432 views
  Share  
.