Un po' di conforto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asterixs1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonardo89fi @ 21/6/2017, 08:34) 
    Avevo detto che non avrei scritto per un po'... ma sembra ce ne sia bisogno... Ieri sono stato dal neurologo ( primario di careggi ... 40 anni di carriera ) per fargli vedere i risultati della EMG.
    Mi ha detto che era ovvio che fosse perfetta o che comunque non sarebbe uscito niente di che.. mi ha spiegato quanto la mente sia potente su queste cose... che anche lui durante gli studi di medicina,
    Ogni volta che cambiava argomento pensava di essere malato... abbiamo paura di ciò che non conosciamo , e L'ansia ci può far manifestare qualsiasi sintomo che pensiamo di avere.
    Il neurologo che mi ha fatto EMG mi aveva consigliato degli ansiolitici.. lui invece mi ha detto semplicemente di tornare a sorridere, di tornare a godermi la vita, di non fare il dottore di me stesso ma di ascoltare chi ne sa più di me.
    Stanotte.. dopo oltre un anno.. ho dormito in maniera perfetta ,sto tornando a sorridere e a godermi la vita ... la SLA si riconosce immediatamente e lui mi ha detto che il caso più giovane che ha visto in 40 anni di carriera è di 39 anni... le fascicolazioni sono un sintomo irrisorio ed inutile.. anzi non sono un sintomo.. ma lo specchio del nostro stato d'animo.
    Ragazzi... non fate come me... c'ho messo più di anno e ho perso un anno della mia vita.. SVEGLIATEVI!!! Tornate a vivere!!! Le fascicolazioni non hanno significato!!!!!!!!!!! La nostra mente ci può far venire qualsiasi sintomo!!!

    NON PERMETTETE ALLA VOSTRA MENTE DI ROVINARVI LA VITA!!! Non siete malati!! Avete solo paura!!
    Detto questo... vi voglio bene.. grazie per quello che avete fatto per me!
    A presto!!

    ciao Leo,
    tutti i medici che mi hanno visto mi hanno detto anche loro che la SLA si riconosce subito.
    Rimango senza parole quando leggo sul forum che ci sono forme lente che si possono nascondere anche per 3 anni.
    Poi ci lamentiamo che la gente va in paranoia e si angoscia.
    Grazie per la tua testimonianza :+FD+:
     
    .
7 replies since 21/6/2017, 07:34   331 views
  Share  
.