Rieccomi e ansia che torna

Fastidi che vanno e vengono e ora rigidità alla mano destra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minato14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono tornato ,
    Scrivo per chiedere un opinione, ormai da un anno ho iniziato ad avere sintomi e il neurologo mi aveva fatto una visita neurologica di 20 minuti con esame dove aveva detto che era negativo, avevo un po di riflessi rotulei vivaci ma a sua detta niente di che , rigidità al polpaccio destro e sensazioni difficili da spiegare , nel corso del tempo molte sono sparite e comparse altre insieme sempre alle fascicolazioni ora meno presenti... Ora mi è comparsa questa rigidità articolare alla mano e ho paura della sclerosi multipla di nuovo ...
     
    .
  2. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, considera che una rigidità articolare può dipendere da 10000 altre cause molto più futili, con la SM invece avresti quasi certamente ben altri sintomi. Le fascicolazioni centrano nulla con la SM. È piuttosto facili poter scartare tale ipotesi con specifici esami, come una RM.
     
    .
  3. Minato14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so , a gennaio faccio la rm però cmq l ansia a volte si fa sentire..
    Ho notato che forse potrei concentrarmi io su quella mano ... Tra l altro la forza è elevata , essendo fisioterapista ho fatto i test di destrezza e forza e sono migliori che la sinistra ... Questa rigidità la ho quando muovo la mano ma a livello delle articolazioni e non mi cambia funzionalmente la destrezza della mano... Però cmq vhe rottura.. sarà che me le schiocco sempre
     
    .
  4. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può essere, non saprei dirti, ma di certo non sono i tipici sintomi della SM e neanche di altre malattie neutologiche.
     
    .
  5. Minato14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me però ripeto che l ansia è infame ... Ti fa dubitare persino di quello che sai
     
    .
  6. Minato14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so perché ma ho davvero paura di avere la sm... Voglio fare una risonanza.. anche voi avete una sorta di rigidità/crampoleggero al polpaccio destro però solo uno dei due gemelli, quello mediale.. non ho ipertono però ne altri segni che fanno presupporre la sm , quando ho scritto questa discussione avevo un fastidio di rigidità anche alla mano destra che ora sta passando.. non ho nemmeno stanchezza ne cali di forza ma quando faccio sforzi ad esempio una corsa alla fine sento più rigido il polpaccio e non capisco se è una sorta di ipertono.. testandolo ripeto non lo ho però bho non capisco più..
     
    .
5 replies since 8/10/2016, 11:07   134 views
  Share  
.