Fascicolazioni in passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bonzo

    Group
    Member
    Posts
    619
    Reputation
    +1
    Location
    ravenna

    Status
    Offline
    Salve amici,
    Proprio in questi giorni mia moglie mi ha ricordato che qualche anno fa, ero andato in paranoia perché, quello che mi sta succedendo nei polpacci da qualche mese, mi accadeva sulla fronte; proprio tra le due sopracciglia. Allora non cercai su internet ( non si usava tanto come adesso)e dopo un po' di tempo non ci pensai più e non ci feci più caso. Allora pensai fosse il battito cardiaco di una vena...ma mi sa che erano fascicolazioni...se così fosse è da tanto che ne sono soggetto. Vi sono muscoli poco sopra le sopracciglia? È verosimile? È capitato anche a qualcuno di voi?

    Edited by Von Stauffenberg - 28/9/2016, 22:21
     
    .
  2. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si certo è possibile che fossero fascicolazioni, alla fine se tu alzi le sopraciglia, è perchè evidentemente anche li ci sono musscoli. Di fascicolazioni ne avrai sempre avute, anche da bambino, ma sicuramente non ci hai mai fatto caso e dunque non te ne ricordi, sono un sintomo che capitano a tutti.
     
    .
  3. Antigono1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    In merito vorrei dire che anche io in passato credo di aver già sofferto di fascicolazioni senza essermene accorto.
    Oggi che ne soffro ahimè in maniera più diffusa mi sono accorto che in passato avevo una sorta di scatto nella tempia (che all epoca associato a una sorta di ictus essendo fumatore) che mi faceva come scattare con la testa verso destra di riflesso alla fascicolazione.
    Oggi che ne ho nei polpacci dorsali e braccia capisco che quelli di allora alle tempie erano fascicolazio
     
    .
2 replies since 28/9/2016, 18:13   92 views
  Share  
.