Rigidità e fascicolazioni da più di un anno: aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SteveR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 18/6/2016, 14:56) 
    Ho 30 anni... e sto notando che ora quando mi innervosisco... mi fa male la gamba destra!
    E' solo forte stress...
    Steve, lo sto' capendo anche io :)

    Si, è possibile in molti casi.

    Oppure ci possono essere sintomi ma non una patologia, o patologia senza sintomi... http://www.celiachiaitalia.com/articoli/a/...-a-saperlo/4158

    Edited by SteveR - 18/6/2016, 15:47
     
    .
  2. SteveR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri e oggi fastidio e un po' di dolore alla parte sinistra del volto, dove la mandibola si blocca... in passato ho avuto dolori e ascessi sia per denti sia per la mandibola... tipo trigemino
     
    .
  3. SteveR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rifatto analisi del sangue per vedere qualche mancanza... niente solo eosinofili alti - che ho sempre avuto per allergie e riniti nonostante antistaminici e a volte cortisonici - il valore è 15 mentre il massimo è 6.

    Edited by SteveR - 3/7/2016, 12:12
     
    .
  4. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SteveR @ 21/6/2016, 14:39) 
    Ieri e oggi fastidio e un po' di dolore alla parte sinistra del volto, dove la mandibola si blocca... in passato ho avuto dolori e ascessi sia per denti sia per la mandibola... tipo trigemino

    Il dentista cosa dice? Se continui a lamentare male alla mandibola sarai beh andato da un dentista no?
     
    .
  5. SteveR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scolari @ 3/7/2016, 10:51) 
    CITAZIONE (SteveR @ 21/6/2016, 14:39) 
    Ieri e oggi fastidio e un po' di dolore alla parte sinistra del volto, dove la mandibola si blocca... in passato ho avuto dolori e ascessi sia per denti sia per la mandibola... tipo trigemino

    Il dentista cosa dice? Se continui a lamentare male alla mandibola sarai beh andato da un dentista no?

    si diciamo che il dolore è altalenante, ora è passato ma bloccarsi con un click lo fa da sempre. Piuttosto sono un preoccupato per l'eosinofilia più alta del solito, domani porto le analisi dal medico prima che diventi ipocondriaco, visti i soliti sintomi di stanchezza più o meno marcata e i crampi/fascicolazioni/parestesie specie mani piedi... in più da sempre ho asma, sinusite e rinite. Ora mi sono convinto di avere qualche malattia autoimmune-infiammatoria tipo la Churg-Strauss, meglio che chiudo le pagine mediche di internet.
     
    .
  6. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh mi sembra ovvio che il tuo approccio è sbagliato, convincersi di avere prima una malattia poi un altra.. se ti sei documentato bene in internet, avrai anche letto che quei valori alti possono dipendere da molte cause assolutamente non patologiche, in primis intolleranze alimentari o allergie. Chiudi la pagina internet e vai a goderti questa domenica di sole (presumo che ci sia anche dove vivi tu), se piove invece goditi il suo fascino che può avere una giornata di pioggia :D
     
    .
  7. SteveR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scolari @ 3/7/2016, 11:34) 
    Beh mi sembra ovvio che il tuo approccio è sbagliato, convincersi di avere prima una malattia poi un altra.. se ti sei documentato bene in internet, avrai anche letto che quei valori alti possono dipendere da molte cause assolutamente non patologiche, in primis intolleranze alimentari o allergie. Chiudi la pagina internet e vai a goderti questa domenica di sole (presumo che ci sia anche dove vivi tu), se piove invece goditi il suo fascino che può avere una giornata di pioggia :D

    sono molto allergico e un po' asmatico, da piccolo avevo crisi respiratorie, e bronchiti frequenti. Intolleranze alimentari non so se ne ho, a parte i frutti di mare che ovviamente non mangio.

    Edited by SteveR - 3/7/2016, 12:11
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante in evoluzione, preoccupato!

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SteveR @ 3/7/2016, 11:52) 
    CITAZIONE (Scolari @ 3/7/2016, 11:34) 
    Beh mi sembra ovvio che il tuo approccio è sbagliato, convincersi di avere prima una malattia poi un altra.. se ti sei documentato bene in internet, avrai anche letto che quei valori alti possono dipendere da molte cause assolutamente non patologiche, in primis intolleranze alimentari o allergie. Chiudi la pagina internet e vai a goderti questa domenica di sole (presumo che ci sia anche dove vivi tu), se piove invece goditi il suo fascino che può avere una giornata di pioggia :D

    sono molto allergico e un po' asmatico, da piccolo avevo crisi respiratorie, e bronchiti frequenti. Intolleranze alimentari non so se ne ho, a parte i frutti di mare che ovviamente non mangio.

    Ciao SteveR , come stai adesso a distanza di anni?
     
    .
52 replies since 1/6/2016, 07:58   3783 views
  Share  
.