Ricaduto nel terrore, ex utente fedele.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipocondriaco2 @ 5/10/2014, 22:04) 
    Ditemi perché, ditemi come mai, mi sto codizionando fino a questo punto? Fino al punto di falsare i test??!

    Dovresti domandarlo ad uno psichiatra.

    CITAZIONE (Ipocondriaco2 @ 5/10/2014, 22:04) 
    Mi stanno capitando tutte a me

    È un pò irrispettosa questa frase per chi seriamente a queste malattie.

    CITAZIONE (Ipocondriaco2 @ 5/10/2014, 22:04) 
    Io non so più che pensare, non so più niente, se la mia mente è arrivata a tal punto da farmi questi scherzi, quasi vicino alla follia, sento che mi sto logorando dentro, ho provato a fare il× Mingazzini anche degli altri superiori oggi, apro gli occhi dopo 30 secondo e il braccio destro era più basso di 2 cm.

    Io invece purtroppo non so più cosa risponderti, se vuoi una spiegazione medica, vai da un neurologo, ossia da un tuo collega. Daltronde ti sei risposto perfettamente da solo, "ti stai logorando dentro". Quello che avevo da dire l'ho detto e ridetto, non ho nulla da aggiungere, ciao e buona continuazione!
     
    .
  2. Ipocondriaco2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nel mingazzini superiore se un arto invece di abbassarsi tente ad alzarsi lentamente pianissimo e di poco, senza rotazioni della mano o chiusura delle dita, ma semplicemente va un po su il braccio, vol dire qualcosa? Intendo quella sensibilizzato a palmi verso l'alto, a volte guardandomi nei video succede o alla destra o alla sinistra dipende! guardando nei video ho visto che per questo a volte slivello di 1 centimetro e mezzo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipocondriaco2 @ 6/10/2014, 18:04) 
    Ma nel mingazzini superiore se un arto invece di abbassarsi tente ad alzarsi lentamente pianissimo e di poco, senza rotazioni della mano o chiusura delle dita, ma semplicemente va un po su il braccio, vol dire qualcosa? Intendo quella sensibilizzato a palmi verso l'alto, a volte guardandomi nei video succede o alla destra o alla sinistra dipende! guardando nei video ho visto che per questo a volte slivello di 1 centimetro e mezzo

    :al.a:
    Mi ricordo di te ipo, quando frequentavo spesso il forum.
    Sinceramente mi viene da sorridere leggendo quello che scrivi.
    Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo.
    Non voglio essere irrispettoso ma mi permetto di dirti , come ti avevo detto allora, che sono altri i siti a cui ti devi rivolgere.
    La paranoia e l'ipocondria ti offuscano il cervello.
    Fai ancora palestra? Se si vai li e sfogati, il tuo sistema nervoso non ha prolemi e casi di sla a 21 anni saranno una ventina nel mondo, diciamo una possibilità su diversi milioni, come fare sei al superenalotto. ( mi rendo conto che l'ipocondriaco non si interessa delle statistiche)
    stai sereno :;KJ:
    Per i pochi a cui possa interessare posso dire che dalle fascicolazioni si puo' guarire eccome, io a distanza di circa 8 anni praticamente non ne ho più e sicuramente nel mio caso le fascicolazioni erano solo un disturbo secondario di uno stato di ansia. Purtroppo poi sono peggiorati i sintomi dolorosi, e li va sempre inesorabilmente e lentamente peggio, amen
    Un saluto a tutto il forum :;KJ:
     
    .
  4. Ipocondriaco2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mala, che piacere risentirti, ma i vecchi utenti che fine han fatto? Laura, Astro? Comunque oggi in preda al panico mi sono recato al pronto soccorso, mi ha passato una neurologa con la quale gli ho esposto tutte le mie paure, compresa una delle ultime di avere un inizio di atrofia alla lingua perche ogni mattina noto un segnetto che magari prima non avevo notato, ha detto che la lingua non è atrofica, mi ha effettuato i vari mingazzini, prova di resistenza, camminata su punte e talloni, riflessi, alla mia domanda se la visita fosse negativa mi ha detto di si. Mi ha consigliato pero un Emg per le fascicolazioni che gli ho detto persistono da un'anno. Sta di fatto che non mi sono tranquillizzato. La mia paranoia permane, tanto che piu volte gli ho chiesto se si fosse visto qualcosa nel caso fosse.... E mi continuava a dire che avrei avuto deficit di forza, che avrei presentato la sparizione del muscolo nelle mani, la diagnosi sul foglio e: sospette fascicolazioni benigne, si consiglia emg ai 4 arti. Sono un po incazzato perche non mi ha controllato nemmeno la muscolature e non ha fatto il babinski. Poi gli ho chiesto se avessero mai visto un caso di sla a 20 anni, mi han risposto di no. mai. Alla fine dicendomi fai l'emg poi magari torni, ma credo che tu non abbia niente. Visita comunque negativa a quanto dice. Che ne pensate? Questo buco nero è terribile, pensavo di uscirne quanto meno piu tranquillo. Anche a voi e stata consigliata emg in una delle vostre visite?
     
    .
  5. Ipocondriaco2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mai provato a fare il gioco della "rrrrrrrrrrr" facendo vibrare la lingua? Lessi da qualche parte qui nel forum che una r che non vibra c'era qualcosa che non andava, io riesco a farla vibrare, quando ci provo senza emettere il suono però dopo un pò "sfiata" la vibrazione, capita anche a voi? Non ce la faccio piu, ora non ho piu sintomi a gambe e altro da molto ma tempo la sla bulbare
     
    .
  6. Ipocondriaco2
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi prego pero qualcuno risponda, vengo ignorato da tempo, da una settimana a questa parte quando mangio ho anche la sensazione che il cibo mi si incastri in gola dei piccoli pezzetti del boccone, poi ho incominciato a controllarmi la lingua, non l'avessi mai fatto, ho notato che contraendola stringendola in modo sottile e spingendola tutta in fuori ce il lato sinistro un po piu gonfio del destro verso il fondo, non so se e stata sempre cosi, ora stasera provavo sta r vibrata e ogni tanto dopo la vibrazione sfiata e altre no. Sto dando di matto, mi sento davvero come se sicuramente l'avrò, oltreutto pure la bulbare? E Possibile che i sintomi agli arti sn spariti e ora si sono presentati questi? Ma poi a 21 anni??? ca**o devo essere proprio il l'unico caso al mondo immagino
     
    .
  7. Polpetta94
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La sensazione che il cibo ti si incastri in gola e che ingoi male sai da cosa è data? Dall'ansia! Ne soffro a periodi, mastico male e poi mi viene la gastrite e la sensazione di cibo incastrato in gola.. che altro non è che "bolo isterico".. le probabilità che tu abbia quello che dici sono infinitesimali, essendo la forma più RARA di una patologia RARA dell'età ADULTA. Oltretutto in quel caso non è che avresti sensazioni, impressioni ecc.. non riusciresti davvero a ingoiare, nel senso che le cose ti andrebbero nella trachea, e avresti una paralisi della lingua e dei muscoli della laringe! Ossia non riusciresti a parlare! Ti stai fissando credimi.. ci sono passata anche io.. cerca di distogliere l'attenzione, che per la paura di morire.. alla fine ci si dimentica di vivere.
     
    .
  8. Ipocondriaco2
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a chi legge e non si degna di rispondere
     
    .
  9. Ipocondriaco2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio aggiornare il quadro anche se nessuno magari risponderà, come ho scritto precedentemente una settimana fà in preda alla crisi di panico maggiore mi sono recato da un neurologo nell'ospedale della mia città, prima di recarmici ho incominciato a controllarmi la lingua allo specchio nei minimi dettagli, questo perchè mi ero ricordato che mi era capitato due volte dopo cena di aver uno stimolo di tosse fastidioso tempo prima, e quindi l'ho collegato al ipotesi della bulbare. Passo la visità neurologica, insisto con la dottoressa sul fatto di guardarmi bene la lingua, dice che non ho niente, e anche i test sono tutti negativi. Il giorno dopo mi sveglio e faccio lo sbaglio di continuare a controllarmi la lingua per svariati minuti in tutti i tipi di contrazione, e qui da un giorno all'altro come per le gambe ho notato punti di vista differenti e questo mi ha mandato nel panico. Tipo il giorno prima probabilmente non avevo mai provato a tendere la lingua tutta in fuori indurendola in contrazione quindi facendola "stretta" e ho notato che la parte destra presenta una protuberanza minore della sinistra sui lati in quel modo di contrazione, ovvero la destra sembra leggermente piu stretta dal solco centrale della lingua se contraggo in quel modo. Sono andato fuori, pensando all'atrofia, e dicendomi è possibile che mi sia comparsa ed evoluta a distanza di 24 ore? E il neuro non aveva visto questa differenza? Ah dimenticavo, giusto perche non ho abbastanza dubbi, dopo aver letto bene la disfagia oro faringea cosa provoca, e ho iniziato ad avvertire che piccoli avanzi di cibo quando deglutisco sembra mi rimangano sul fondo dell ugola, e se rideglutisco sento il piccolo pezzettino che poi scende, questo non mi succede ogni volta, ma a volte si.
    Passano i giorni e continuo a controllarmi la lingua per vedere se giorno per giorno si atrofizza, mi sono guardato pure tutte le foto in cui faccio le lingue, ma in contrazione in quel modo non ne ho, se invece tengo la lingua in bocca spalancata non si vede, neanche se la spingo fuori e la faccio "larga" tipo cane, dopo aver letto della salivazione aumentata subito aumenta anche quella, a periodi alterni, passano questi giorni e il peggio mi viene mo che incomincio a ripetere insistentemente alcune frasi per provare l'articolazione della parola, ecco, a volte m'incespico, soprattutto su alcune specifiche tipo "se per un giorno non ti vedo" a volte mi blocco sul passaggio "gior-no non", e tipo accenno un piccolo balbettamento sul doppio no-non e devo ripetere la parola, ammetto che alla prima manifestazione sono andato in palla, ma davvero sento di incespicarmi, ma nel senso che mi blocco e sembro balbettare in certi frangenti, non ho problemi sulle "erre" e il tutto non mi capita nella totalità delle volte, a volte tiro un sospiro ripeto ed esce giusta, pero altre no. Non so piu che pensare, possibile che da all arto sia passato alla bulbare? puo accadere? Lunica minima forma di speranza e che troppi sintomi sono spariti e hanno preso posto altri diversi, tipo mai piu tossito, strisciato piede o altre sensazioni. Tipo oggi se faccio "rrrrrrrrrrr" non ha mai sfiatato dopo un po per ora.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipocondriaco2 @ 16/10/2014, 19:30) 
    Voglio aggiornare il quadro anche se nessuno magari risponderà, come ho scritto precedentemente una settimana fà in preda alla crisi di panico maggiore mi sono recato da un neurologo nell'ospedale della mia città, prima di recarmici ho incominciato a controllarmi la lingua allo specchio nei minimi dettagli, questo perchè mi ero ricordato che mi era capitato due volte dopo cena di aver uno stimolo di tosse fastidioso tempo prima, e quindi l'ho collegato al ipotesi della bulbare. Passo la visità neurologica, insisto con la dottoressa sul fatto di guardarmi bene la lingua, dice che non ho niente, e anche i test sono tutti negativi. Il giorno dopo mi sveglio e faccio lo sbaglio di continuare a controllarmi la lingua per svariati minuti in tutti i tipi di contrazione, e qui da un giorno all'altro come per le gambe ho notato punti di vista differenti e questo mi ha mandato nel panico. Tipo il giorno prima probabilmente non avevo mai provato a tendere la lingua tutta in fuori indurendola in contrazione quindi facendola "stretta" e ho notato che la parte destra presenta una protuberanza minore della sinistra sui lati in quel modo di contrazione, ovvero la destra sembra leggermente piu stretta dal solco centrale della lingua se contraggo in quel modo. Sono andato fuori, pensando all'atrofia, e dicendomi è possibile che mi sia comparsa ed evoluta a distanza di 24 ore? E il neuro non aveva visto questa differenza? Ah dimenticavo, giusto perche non ho abbastanza dubbi, dopo aver letto bene la disfagia oro faringea cosa provoca, e ho iniziato ad avvertire che piccoli avanzi di cibo quando deglutisco sembra mi rimangano sul fondo dell ugola, e se rideglutisco sento il piccolo pezzettino che poi scende, questo non mi succede ogni volta, ma a volte si.
    Passano i giorni e continuo a controllarmi la lingua per vedere se giorno per giorno si atrofizza, mi sono guardato pure tutte le foto in cui faccio le lingue, ma in contrazione in quel modo non ne ho, se invece tengo la lingua in bocca spalancata non si vede, neanche se la spingo fuori e la faccio "larga" tipo cane, dopo aver letto della salivazione aumentata subito aumenta anche quella, a periodi alterni, passano questi giorni e il peggio mi viene mo che incomincio a ripetere insistentemente alcune frasi per provare l'articolazione della parola, ecco, a volte m'incespico, soprattutto su alcune specifiche tipo "se per un giorno non ti vedo" a volte mi blocco sul passaggio "gior-no non", e tipo accenno un piccolo balbettamento sul doppio no-non e devo ripetere la parola, ammetto che alla prima manifestazione sono andato in palla, ma davvero sento di incespicarmi, ma nel senso che mi blocco e sembro balbettare in certi frangenti, non ho problemi sulle "erre" e il tutto non mi capita nella totalità delle volte, a volte tiro un sospiro ripeto ed esce giusta, pero altre no. Non so piu che pensare, possibile che da all arto sia passato alla bulbare? puo accadere? Lunica minima forma di speranza e che troppi sintomi sono spariti e hanno preso posto altri diversi, tipo mai piu tossito, strisciato piede o altre sensazioni. Tipo oggi se faccio "rrrrrrrrrrr" non ha mai sfiatato dopo un po per ora.

    ipo, nessuno ti risponde perché non c' é nulla da aggiungere o che non ti sia stato detto
    :s.a:
     
    .
  11. hr2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipocondriaco2 @ 16/10/2014, 19:30) 
    Voglio aggiornare il quadro anche se nessuno magari risponderà, come ho scritto precedentemente una settimana fà in preda alla crisi di panico maggiore mi sono recato da un neurologo nell'ospedale della mia città, prima di recarmici ho incominciato a controllarmi la lingua allo specchio nei minimi dettagli, questo perchè mi ero ricordato che mi era capitato due volte dopo cena di aver uno stimolo di tosse fastidioso tempo prima, e quindi l'ho collegato al ipotesi della bulbare. Passo la visità neurologica, insisto con la dottoressa sul fatto di guardarmi bene la lingua, dice che non ho niente, e anche i test sono tutti negativi. Il giorno dopo mi sveglio e faccio lo sbaglio di continuare a controllarmi la lingua per svariati minuti in tutti i tipi di contrazione, e qui da un giorno all'altro come per le gambe ho notato punti di vista differenti e questo mi ha mandato nel panico. Tipo il giorno prima probabilmente non avevo mai provato a tendere la lingua tutta in fuori indurendola in contrazione quindi facendola "stretta" e ho notato che la parte destra presenta una protuberanza minore della sinistra sui lati in quel modo di contrazione, ovvero la destra sembra leggermente piu stretta dal solco centrale della lingua se contraggo in quel modo. Sono andato fuori, pensando all'atrofia, e dicendomi è possibile che mi sia comparsa ed evoluta a distanza di 24 ore? E il neuro non aveva visto questa differenza? Ah dimenticavo, giusto perche non ho abbastanza dubbi, dopo aver letto bene la disfagia oro faringea cosa provoca, e ho iniziato ad avvertire che piccoli avanzi di cibo quando deglutisco sembra mi rimangano sul fondo dell ugola, e se rideglutisco sento il piccolo pezzettino che poi scende, questo non mi succede ogni volta, ma a volte si.
    Passano i giorni e continuo a controllarmi la lingua per vedere se giorno per giorno si atrofizza, mi sono guardato pure tutte le foto in cui faccio le lingue, ma in contrazione in quel modo non ne ho, se invece tengo la lingua in bocca spalancata non si vede, neanche se la spingo fuori e la faccio "larga" tipo cane, dopo aver letto della salivazione aumentata subito aumenta anche quella, a periodi alterni, passano questi giorni e il peggio mi viene mo che incomincio a ripetere insistentemente alcune frasi per provare l'articolazione della parola, ecco, a volte m'incespico, soprattutto su alcune specifiche tipo "se per un giorno non ti vedo" a volte mi blocco sul passaggio "gior-no non", e tipo accenno un piccolo balbettamento sul doppio no-non e devo ripetere la parola, ammetto che alla prima manifestazione sono andato in palla, ma davvero sento di incespicarmi, ma nel senso che mi blocco e sembro balbettare in certi frangenti, non ho problemi sulle "erre" e il tutto non mi capita nella totalità delle volte, a volte tiro un sospiro ripeto ed esce giusta, pero altre no. Non so piu che pensare, possibile che da all arto sia passato alla bulbare? puo accadere? Lunica minima forma di speranza e che troppi sintomi sono spariti e hanno preso posto altri diversi, tipo mai piu tossito, strisciato piede o altre sensazioni. Tipo oggi se faccio "rrrrrrrrrrr" non ha mai sfiatato dopo un po per ora.

    AZZ credevo di essere un pazzo,almeno così dice mia moglie,ma tu mi hai superato :+FD+:
     
    .
  12. Ipocondriaco2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scrivo perchè ho un gran bisogno di sfogare, anche se molto probabilmente non mi risponderà nessuno, anche se vorrei che si cercasse di capirmi un minimo, inutile dire che mi sento morto dentro, è il periodo peggiore della mia vita, è tutto così assurdo, a volte mi fermo a pensare razionalmente e proprio perchè è assurdo mi ci scervello ancora di più, l'inizio della storia l'ho scritto, all'inizio per un mese pensavo che stava iniziando agli arti, passato un mese mi sono recato dal neurologo, il giorno stesso però iniziai a guardarmi la lingua, x cercare atrofie, una volta che il neurologo mi escluse che avevo qualcosa è iniziato un secondo calvario, cio sembra assurdo perche è stato proprio in concomitanza con quello che lessi, della forma bulbare, e da li iniziai a sentire piccoli residui di cibo che quando ingoiavo rimanevano a fondo lingua sull ugola, e mi sono detto, cavolo, e se ora invece era la bulbare? Passano i giorni e ammetto che la cosa va e viene, poi incomincio a osservarmi quando parlo se m incespico, e dopo che mi ero incespicato su una parola ho iniziato a ripetere ossessivamente frasi in cui mi sembrava che non riuscivo ad articolare bene, e avvolte m inceppavo balbettando, su una frase ripetuta 40 volte, 5 almeno avevo un incartamento, ogni volta che parlavo avevo il terrore, anche qui però la cosa e altalenante, un giorno parlo senza mai sbagliare, un altro invece ripetendo quella frase un tot di volte qualche volta m'incarto, qui il terrore cresce, in concomitanza mi osservavo l lingua ogni giorno per minuti allo specchio, per vedere minimi cambiamenti, fissandomi su un determinato punto sospetto, e il giorno dopo ne trovavo un altro, e non ricordavo mai se il giorno prima me ne fossi accorto sotto quella prospettiva, sotto quel tipo di estensione della lingua in determinati modi, mi fotografo ogni giorno la lingua e la comparo con le foto precedenti, e analizzando bene obbiettivamente non noto degenerazioni, neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo mi si aggiungono nuove sorprese, mi documento sempre di piu leggo ossessivamente tutti i sintomi, e diavolo, sembra sparire una cosa ma apparirne un'altra, tipo adesso da ieri quando mangio non sento piu il cibo che s'incastra, ma mentre masticavo ho sentito un indolenzimento alla mandibola destra, e ho detto, ecco... incomincia la debolezza della mandibola, magari ora si stanno atrofizzando quei muscoli, e pensando che lessi "mandibola cadente" incomincia a fare attenzione se la mandibola tipo cedesse durante la masticazione, ed ecco! Sento che masticando tipo faccio il movimento piu ampio a volte involontariamente, provo a masticare a labbra serratissime e a volte sento che mi si apre una fessurina come se davvero la mandibola cadesse, diavolo vi giuro che il dubbio se è la mia mente che sta facendo questo o la presunta malattia non lo so precisare, non so neanche se mandibola cadente voglia dire cio ma io lo associato a questo fin da subito, giorni prima incominciai a palparmi anche i muscoli della mascella digrignando i denti e sentivo il destro strano, nel senso che non so dire se e meno sviluppato oppure piu protuso e duro del sinistro, insomma lo sento diverso, come se non bastasse oggi si e aggiunto il dubbio dell'atrofia ai muscoli delle mani, stessa cosa qui, i giorni prima li osservavo perche sotto determinate prospettive vedevo pieghette "rughe" diverse, oggi ho notato un leggero affossamento sulla destra (muscolo tra indice e pollice) se allargo la mano come se stessi stringendo un collo che è presente anche nella sinistra, quindi è simmetrico, però il terrore è uscito sul ""perché non l'avevo notato quei giorni passati?? eppure le mani me le guardai" anche qui non so dire con certezza se l'avevo mai guardato con la mano messa in quel modo ecc.
    Ogni cosa la vado a dire ai miei, che ormai non ne possono piu e sono esausti, si discute animatamente sul fatto che non sto vivendo più, da quando sono uscito con questa paura sto andando in depressione, che devo smetterla perche loro sono convintissimi che sia tutto nella mia testa, la visita neurologica negativa di certo non mi da credibilità. Io sto veramente di M cmq, ho 21 anni, e sempre tutto va peggio, la cosa che mi domande e com'è possibile? A volte in alcuni giorni mi dico si, certamente ce l'ho, ne sono sicuro, però mi dico com'è possibile? Se ci penso è iniziato tutto per una fissazione estrema, che poi si rivelò infondata perche per un mese dopo che quel giorno inciampai per strada non mi accadde piu nulla, perdipiu pure il neurologo visitandomi confermo, è possibile che dal giorno dopo mi si sia conclamata la forma bulbare di questa malattia e ora sta evolvendo questa? Allo strano ci si mette il fatto che tutti i sintomi per beffa sembrano uscire dopo che leggo, è qualcosa avverto, ok che altalena da un giorno all'altro però davvero sarei in grado di inventarmi tutto sistematicamente? Cioè anche a me stesso a tratti mi sembra cosi assurdo che proprio a me a 21 anni possa essermi venuta? la forma peggiore poi? Dopo aver iniziato dagli arti? Dopo quel fatidico giorno che iniziai a guardarmi la lingua per paura? Mentre dall'altro lato mi sento come se si, quasi certamente sarà proprio così. Venerdi sono 2 mesi che ho iniziato sto incubo, sembra pazzesco, percui se vi chiedo altro conforto o altri pareri vostri vi prego di darmeli.
     
    .
  13. Polpetta94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ipocondriaco, io credo che tu debba smetterla di rovinarti l'esistenza, che va a finire che alla fine cronicizzi questo problema di nevrosi che hai, e va a finire che qualcosa te la fai venire sul serio (MA NON QUELLO CHE TEMI). Ma non è che tu da un giorno all'altro dici "basta, adesso smetto di pensarci", perchè ormai sei troppo dentro al tunnel, e non puoi uscirne da solo. Devi farti aiutare, trovati un terapista, perchè fidati solo così puoi sperare di risolvere il problema alla radice. E se ti dico cos' è perchè ho passato la stessa identica situazione, anzi ci sono ancora dentro e infatti ho già preso appuntamento con uno specialista. L'unica malattia che devi curare è questa nevrosi, fidati. Che senso ha non vivere più per paura di morire? Va a finire che ciò che alla fine ti accadrà, sarà di vivere una vita lunghissima, ma di non averla mai vissuta a pieno per la paura di morire. Fidati, fatti aiutare. te lo dice una che è messa più o meno come te. Ma ci devi credere sul serio.
     
    .
  14. Ipocondriaco2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polpetta94 @ 22/10/2014, 23:21) 
    Ipocondriaco, io credo che tu debba smetterla di rovinarti l'esistenza, che va a finire che alla fine cronicizzi questo problema di nevrosi che hai, e va a finire che qualcosa te la fai venire sul serio (MA NON QUELLO CHE TEMI). Ma non è che tu da un giorno all'altro dici "basta, adesso smetto di pensarci", perchè ormai sei troppo dentro al tunnel, e non puoi uscirne da solo. Devi farti aiutare, trovati un terapista, perchè fidati solo così puoi sperare di risolvere il problema alla radice. E se ti dico cos' è perchè ho passato la stessa identica situazione, anzi ci sono ancora dentro e infatti ho già preso appuntamento con uno specialista. L'unica malattia che devi curare è questa nevrosi, fidati. Che senso ha non vivere più per paura di morire? Va a finire che ciò che alla fine ti accadrà, sarà di vivere una vita lunghissima, ma di non averla mai vissuta a pieno per la paura di morire. Fidati, fatti aiutare. te lo dice una che è messa più o meno come te. Ma ci devi credere sul serio.

    E la stessa identica cosa che dicono i miei, il fatto e che mi domando come posso essermi creato questo vortice? Io comunque ho troppo bisogno di un parere di tutti voi, su questa mia situazione, anche se non sembra questo forum un minimo aiuta
     
    .
  15. Polpetta94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh fidati, quando si è in caduta libera è difficile arrestare la discesa. Fidati di me, prendi un appuntamento con un terapeuta, non hai nulla da perdere :) se poi i sintomi proprio non se ne vanno allora vai dal medico, ma fidati, fallo per te e per chi ti sta accanto.
     
    .
79 replies since 7/9/2014, 16:13   1961 views
  Share  
.