visita neurologica ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaz1
        Like  
     
    .
    Avatar

    Desaparecido

    Group
    Member
    Posts
    10,505
    Reputation
    +2
    Location
    Reggio Emilia (Curva Sud)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (phil1978 @ 10/11/2012, 14:16) 
    mah, il soggetto così suggestionabile ha letto delle cose e sta facendo delle domande ... non mi pare di essere uno psicotico che non ha nessun sintomo e si è inventato l'idea di andare a fare una visita neurologica perchè non ha di meglio da fare ... ho delle fascicolazioni, non ne ho mai avute e ho fatto una visita ... poi, per alcune cose che ho letto, vere o non vere, gonfiate o no, mi sono rimasti dei dubbi ... mi sembra abbastanza lecito

    Il buon Ray non ci gira mai tanto intorno ma credimi alla fine ha ragione.
    Purtroppo sentire testimonianze di chi ci vive dentro a questa malattia non è sempre un bene, perché non sono soggettive.
    Il fatto è che se tu fai una visita e ti risulta pulita di questo ti devi fidare.
    Soprattutto bisogna capire che i medici non sono maghi che prevedono il futuro, perchè molte volte si sentono racconti di gente che ha avuto le fascicolazioni per anni e poi si è ammalata di SLA. Ma questo non c'entra nulla, è come dire che uno soffre di mal di testa una vita e poi gli viene il tumore alla testa. Le cose se devono venire ti vengono e i sintomi sono chiari e precisi. Una SLA la si riconosce subito e i test strumentali non lasciano dubbi.
     
    .
15 replies since 9/11/2012, 17:12   2681 views
  Share  
.