Ma le percepite sempre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zikako74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stressata75 ti posso consolare dicendoti che sono quasi 5 anni che soffro di strane sensazioni con il labbro che pulsa a intervalli ed a volte per tutta la giornata, la prima volta che mi è capitato pensavo stesse sopraggiungendo un ictus e ho avuto una crisi di panico mentre ero in auto in quanto durante questa specie di pulsazione vi era concorrenzialmente una parestesia. Quando ho capito che non era nulla di grave convivo al momento con questo sintomo che è solo a volte fastidioso ma niente più... si evince chiaramente ipocondria ma allo stesso tempo hai la consapevolezza che il tuo corpo reagisce per uno stato della tua mente e mi rendo conto che spesso si cerca la causa nelle malattie ma ho imparato seguendo un percorso di psicoterapia che no solo molti sintomi sono scomparsi ma cerchi di provvedere ad eliminare tutti i problemi che si concretizzano in manifestazioni psicosomatiche. Ti faccio tanti auguri e ti consiglio che se non fosse strettamente necessario di non usare psicofarmaci perche "sedano" il problema ma non lo curano. Chiaramente fai tutti i controlli del caso ma se nulla si evince sai già cosa devi fare.
     
    .
8 replies since 7/6/2012, 08:27   4941 views
  Share  
.