Ma le percepite sempre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stressata75
        Like  
     
    .

    User deleted


    La causa scatenante è stato l'episodio di emicrania oftalmica dopo l'intervento al ginocchio.. E forse lo stress per l'intervento stesso ..vagando su internet ho leggo i sintomi della SM e ho iniziato a fissarmi sui formicolii (camminavo tutta storta e usavo le stampelle..).l'ansia e aumentata e un giorno il pollice ha iniziato a fare piccoli movimenti involontari per pochi minuti..altra ansia e sono finita su questo sito..poi il ritorno al lavoro dopo il periodo di riposo per il ginocchio ha aggiunto altro stress.. E di colpo il labbro ha iniziato a pulsare!il medico di base mi ha detto che sono fortemente stressata e mi ha prescritto Cipralex oltre allo xanax.se non passa farò una risonanza perché ritiene sia l'unico metodo per togliermi le fisse della malattia ,ma non subito perché altrimenti ritiene che potrei spostare l'attenzione su un nuovo disturbo in quanto dice si essere certa che dalla risonanaza non risulterebbe nulla.. solo sentir parlare di risonanza mi ha allarmata ,ho addirittura pensato che voglia prima curarmi col Cipralex in modo da farmi accettare meglio gli esiti dell'esame...lo si sono fortemente paranoica me ne rendo conto ma penso che forse un po' possiate capirmi!
     
    .
8 replies since 7/6/2012, 08:27   4941 views
  Share  
.