rieccomi qua... peggiorata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaz1
        Like  
     
    .
    Avatar

    Desaparecido

    Group
    Member
    Posts
    10,505
    Reputation
    +2
    Location
    Reggio Emilia (Curva Sud)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissDaisy @ 12/3/2012, 22:08) 
    io accetto il tuo parere, davej, ma nn lo condivido...quindi anke io ti ho risposto in maniera skietta. nn ritengo ke siamo in sintonia, quindi, ke dire? saluti anke a te. io, purtroppo x me, nn faccio parte della categoria di ipocondriaci ke amano fare ogni genere e tipo di accertamento x tranquillizzarsi... 5 minuti... e poi via, verso un altra malattia da sentirsi.... io semplicemente vedo ogni mio sintomo come ineluttabilmente riconducibile ad un male incurabile o degenerativo...quindi, il mio è un tipo di ipocondria diverso.... nn cè nulla ke possa convincermi ke l'accertamento è un bene... tanto, voglio dire, se uno ha un cancro, ke cosa gli serve saperlo? le cure? stronzate, allungano solo la sofferenza e le speranze.... di cancro si muore, di sla pure, e così via.... ho visto troppe persone a me care morire così crudelmente, dopo lotte e sofferenze immani dovute alle cure, oltre ke alla malattia, ke proprio nn riesco a vederla diversamente..... scusate, ma x me è così... saperlo prima mi toglie solo "tempo" ......e nn ditemi ke ogni giorno guadagnato, è un dono! se certi mali ti colpiscono, la cosa migliore, è andarsene il più velocemente possibile... e qst lo dico cn una grande sofferenza, nn xkè sn una stronza senza sentimenti e cuore.... il giorno ke casco a terra, mi faranno ciò ke credono, ma prima, mi opporrò cn tt le mie forze.

    Dici che non serve a nulla saperlo, però sei in ansia perchè hai paura di avere un tumore. Allora le cose non combaciano, se davvero fossi rassegnata non ti interesserebbe nulla di avere una malattia!
    Per inciso, se avessi un tumore al cervello dopo 6 mesi senza cure saresti già morta. E soprattutto un tumore al cervello lo scopri per forza prima o poi perchè dà sintomi talmente evidenti che 1 non puoi nascondere 2 ti portano a fare accertamenti volente o nolente.
    Insomma alla fine io non sono tra quelli che pensa che gli esami siano l'antidepressivo migliore, quindi per me puoi anche evitare. Tranne se pensi che ciò possa aiutarti ma a mio avviso solo il tempo è il migliore antidepressivo migliore, quando impari a conoscere i sintomi e a conviverci o, nel migliore dei casi, a sconfiggerli.
     
    .
23 replies since 12/3/2012, 09:19   3576 views
  Share  
.