Visita neurologica fatta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,124
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Se dopo la emg ancora paura
    I passi successivi "intelligenti" da fare, sarebbero

    Provare almeno a smettere di fumare per vedere se ti senti piu fresco piu sobrio meno impacciato meno fissato (di certo lo saresti)

    Chiedere l aiuto di uno psicoterapeuta per uscire dal tunnel delle tue ossessioni.




     
    .
  2. Valentina MD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che ti hanno detto già tutto... troppe volte...
     
    .
  3. Ipocondriaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bo, voglio un po parlare con voi. ormai la cosa va a giorni alterni, ieri in palestra la mia solita routine e 205 kili con le gambe li ho alzati, mi e sparito quel fatto che mi sembrava cadessero le cose dalle mani o altro, e passato un mese dalla mia prima strusciata di piede che mi mise di nuovo in terrore. La cosa troppo strana e che sia successo tutto dopo aver parlato di nuovo i sla con la mia conseguente fissazzione, ma la cosa altrettanto strana e che mi domando sempre se la mente possa giocare cosi brutto scherzi e livelli di condizionamento cosi alti. Quel fatto che sabato sera da ubriaco e un po fumato ho fatto una corsetta sulle punte mi ha messo ansia, in quesi giorni sno andato a correre apposta in palestra ed avendo uno specchio davanti non ho notato nulla di strano, io spero e penso che una cosa grave non avrebbe fatto a saltelli prima presentando un problema poi facendolo sparire. per il resto bo....cammino faccio le scale due a due anche correndo ma e passato solo un mese e la mia ansia non si esaurira finche penso non avro scritto nero su bianco lei non ha niente.
     
    .
  4. sirius_81
        Like  
     
    .

    User deleted


    E dopo? Dopo che ti scrivono lei non ha nulla? Non è detto che fra 5 anni tu ti possa ammalare di qualsiasi cosa! BAH! SEMPRE DI PIU' SENZA PAROLE!
     
    .
  5. Ipocondriaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo di risposta sarebbe!?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,124
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    iPO PERCHè DICI "DA UN MESE?"

    MICA è DA UN MESE????

    https://fascicolazionibenigne.forumfree.it/...ighlite=5764010

    ecco tutti i tuoi post.

    per favore rileggili ad uno ad uno e vedi quante fisse hai avuto...

    Spero che prima o poi ti deciderai a seguire il percorso adatto a te e
    cioè quello che ti abbiamo piu volte suggerito.

    Dici sempre le stesse cose e ti abbiamo già detto che non indicano nulla per cui l argomento puo ritenersi chiuso, tral altro questo non è il forum di "quelli si ubricano e si fanno e pretendono di essere coordinati e sobri" per cui....


    Laura






    Edited by laura978 - 15/11/2011, 21:16
     
    .
  7. sirius_81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipocondriaco @ 15/11/2011, 20:48) 
    ma che cavolo di risposta sarebbe!?

    La risposta di una persona che non pensa solo a se stessa, e sicuramente non mette post del cavolo per farsi dire sempre sempre sempre sempre le stesse cavolo di cose senza ascoltare!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sirius_81 @ 15/11/2011, 21:09) 
    CITAZIONE (Ipocondriaco @ 15/11/2011, 20:48) 
    ma che cavolo di risposta sarebbe!?

    La risposta di una persona che non pensa solo a se stessa, e sicuramente non mette post del cavolo per farsi dire sempre sempre sempre sempre le stesse cavolo di cose senza ascoltare!

    Devo dire che in questo forum ci sono persone veramente gentili ed educate ma personalmente ritengo che sia stato detto tutto quello che doveva essere detto a IPO, almeno qualche decina di volte.
    Ipo, sei giovanissimo, ti ammazzi di canne e chissà cos'altro, alzi 205 kili con le gambe ( io a 140 muoio), sei in un evidente stato di paranoia che secondo me é a livelli patologici........
    Cosa possiamo fare per te?
    Boh!!
     
    .
97 replies since 2/11/2011, 21:09   5566 views
  Share  
.