Sla in età giovanile

l ipocondria di Ipo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malandros
        Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipocondriaco @ 26/10/2011, 22:19) 
    Domanda. voi che ne intendete di piu di me e di medicina....Oggi mi sentivo strano nessuna strisciata di piede e nessun oggetto cascato dalle mani ma avevo un orribile sensazione mentre ccorrevo in palestra comparsa 24 minuti dopo come se nn avevo bene il controllo delle mi gambe mentre correvo, avevo il terrore che tipo sarebbe cedute ma non e mai successo era tipo un senso di ubriachezza qualcosa di simile a una vertigine tutte queste cose miste. anche se poi correvo bene (avendo llo specchio davanti mi vedevO) ma era una sensazione "interna" che da stase avverto. E vero e lo ammetto che ci penso ogn secondo della mia giornata e l'altra notte o pue fatto degli incubi, penso che sono una persona estremamente psicosomatica (vedi quando pensavo di avere la gullian barre sentivo formicolii ovunque, oppure il tetano sentivo la mascella rigida e avevo spasmi) forse ho fatto un grosso errore anche, quello di aver abusato un po troppo di marijuana ieri in questi giorni. e lvorando nel mondo dellanotte sabato scorso o veramente esagerato con l'alcool pure (tutto per essere un po piu felice e spensierato verso quest ansia schifosa che e ricominciata) tutti cio potrebbe anch essere la causa del mio mal?

    La causa dei tuoi problemi la devi indagare con dei professionisti, l'alcol e le droghe non sono la causa ma non possono migliorare la situazione.
    Che tu ti faccia le canne alla tua età é piuttosto normale, non dovrebbe darti grossi problemi se non te ne fai 30 al giorno. Il THC é anche un miorilassante e ha effetti antispastici, paradossalmente potrebbe dare qualche beneficio. Peccato che sia illegale :al.a: :al.a: :a.aa:
     
    .
83 replies since 19/10/2011, 17:57   6530 views
  Share  
.