fascicolazione da 5 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricca74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Anch'io come voi soffro di queste pallosissime fascicolazioni.
    Gia' da piccolo avvertivo questi guizzi sotto pelle che poi ho saputo che si chiamano fascicolazioni.
    Non ci avevo mai dato peso,quando nel 2006 ho ricominciato a giocare al calcetto quella sera mi per la prima volta sentivo fascicolazioni diffuso e soprattutto sopra l'orecchio.
    Mi sono impaurito molto,sono andato dal mio medico che mi ha mandato dal neurologo.
    Mi ha visitato tutto bene non ha riscontrato niente di anomalo,mi ha detto di prendere del magnesio mag2 per 2 settimane esei sintomi non miglioravano di riprendere nuovamente appuntamento.
    Purtoppo fascicolavo sempre,ho preso appuntamento e mi ha fatto fare l'EMG sui 4 arti,tutto nella norma,dicendomi che si trattava di fascicolazioni benigne di cercare di bere meno caffe',the insomma eccitanti.
    Cosi' ho fatto e sono stato bene forse perche' pensadoci meno per questi 5 anni.
    Ora purtroppo si sono ripresentate come prima,soprattutto in testa tra tempia e orecchio e avambraccio,polpaccio.
    Che dite e' il caso di fare una nuova visita??qualche altro esame?A voi in testa dietro l'orecchio vi fascicola mai?
    Sono un po' in ansia ad agosto mi devo sposare e non vorrei che questo mi provochi il tutto.

    Un saluto,Riccardo

     
    .
  2. Valentina MD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Riccardo...
    Beh, il fatti che ad agosto ti sposi spiega il tuo aggravamento dei sintomi: si tratta di un evento stressante (in senso positivo) ed importante :)

    La tua sindrome è benigna, te lo hanno detto: prova a vedere come va dopo il matrimonio... se proprio vuoi, fai una visita di controllo, ma visti i precedenti, io starei tranquillo.
     
    .
  3. ricca74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina MD @ 27/7/2011, 20:47) 
    Benvenuto Riccardo...
    Beh, il fatti che ad agosto ti sposi spiega il tuo aggravamento dei sintomi: si tratta di un evento stressante (in senso positivo) ed importante :)

    La tua sindrome è benigna, te lo hanno detto: prova a vedere come va dopo il matrimonio... se proprio vuoi, fai una visita di controllo, ma visti i precedenti, io starei tranquillo.

    Grazie della risposta Valentina,spero che sia lo stress da matrimonio come dici tu e di poter stare meglio!!!
     
    .
  4. Valentina MD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque, se hai bisogno di una spalla, siamo qui :)
     
    .
3 replies since 27/7/2011, 18:44   424 views
  Share  
.