ci risiamo...ma stavolta dolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slacker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davej @ 25/7/2011, 00:16) 
    Cioccia, è inutile che fai ping pong da un forum all'altro chiedendo consulti, aspettando risposte e fomentando nel mentre le paure.
    E' un sistema che non funziona, genera ansia su ansia e non risolve nulla perché nessuno può fare diagnosi a distanza. Il tuo neurologo e le tue analisi dicono cose diverse da quelle che ti sei messa in testa: non hai quello che temi di avere e non ce l'avrai di certo perché ti fa male un muscolo, o te ne balla un altro. Fidati dei medici, e non del tuo terrore, e ascolta chi ci è già passato prima di te e ti ha dato già dei consigli.
    E poi, come ti abbiamo già detto, parlane a qualcuno, o a uno specialista, che sappia aiutarti con l'ansia.

    Concordo, perchè si è generato probabilmente un disturbo ossessivo che nonostante riscontri su riscontri non tende minimamente e progressivamente a sparire. Forse vuoi che venga gesù cristo in persona a dirtelo ma questo non è possibile :D.
    Valuta una visita psicologica senti a me, ti farà bene più di quanto pensi oppure eventualmente prima rivolgiti ad un altro neurologo se non ti fidi di quello dove sei stata e prima di andarci, digli che sei disposta a pagarlo il doppio a patto che sia disposto oltre a visitarti, anche ad INFORMARTI ad un buon livello di dettaglio, su cosa è la SLA e cosa è la SFB (ammesso che ne sia capace di farlo in modo esaustivo!!!!) in quanto mi sembra che tu non conosca proprio niente di cosa appunto caratterizzi la differenza fra le 2 patologie. Capirle e conoscerle bene e a fondo ti sarà d'aiuto e se non lo sarà, allora corri subito da uno psicologo.
     
    .
9 replies since 24/7/2011, 09:25   3916 views
  Share  
.