La mia EMG

Ecco i risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla_78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, come alcuni/e di voi sono stato bollato come depresso e ansioso.

    Questa mattina ho fatto vedere i risultati dell'EMG al neurologo che me l'ha consigliata, per lui è negativa. L'unica nota che ha scritto (perchè glie l'ho fatta notare io, altrimenti si era fermato solo alle conclusioni) sono "rare fibrillazioni al gemello interno sinistro".

    Secondo lui sono fascicolazioni benigne, e mi ha prescritto EUTIMIL (mezza pastiglia dopo pranzo per la prima settimana, una intera poi...) e RIVOTRIL, dicendomi di ripassare tra due mesi per un controllo evolutivo.

    Mi dice che il RIVOTRIL è come il PASADEN che già prendo a periodi (quando non riesco a dormire) solo che è più specifico per rilassare i nervi e i muscoli.

    Non mi ha detto niente a riguardo dell'EUTIMIL. Ho letto che è un antidepressivo. Ma bene mi sono detto....

    So che le benzo (di cui credo faccia parte anche il RIVOTRIL) vanno assunte per gradi, non per lunghi periodi, non vanno interrotte bruscamente perchè causano assuefazione e dipendenza, per cui cercherò di limitare l'uso a poche gocce come faccio con il pasaden, 5-6 la sera.

    Gli antidepressivi ed in particolare l'EUTIMIL non mi sembra diano tali problemi, qualcuno può confermare?
     
    .
17 replies since 17/11/2005, 13:37   1433 views
  Share  
.