AIUTATEMI: Sono disperato!!!!!

SLA - Fascilazioni - astenia....AIUTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saveconi
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO E NOVITA':
    Ciao ragazzi,
    i sintomi, continuando la cura con L-acetilcarnitina ed Acido Alfa-lipoico (uniti ad Entact e Xanax) si sono come "CRONICIZZATI".
    Nel senso che non avverto peggioramenti lato muscolare ma nemmeno più miglioramenti. E' come se mi fossi stabilizzato sulla lunghezza d'onda di un anziano di 65 anni.
    1)Se alzo il braccio sinistro avverto dolore muscolare all'articolazione del gomito;
    2)Avverto scricchiolio della ossa delle braccia quando le iperestendo;
    3)Se mi abbasso sulla ginocchia e poi mi alzo scricchiolano le articolazioni delle ginocchia;
    4)FASCICOLAZIONI SCOMPARSE DA 4 GIORNI (almeno..è da 4 giorni che non ne avverto più nemmeno una);
    5)Gambe e braccia stanche SOLO DOPO ATTIVITA' FISICA MINIMA. Prima erano stanche senza aver fatto NULLA. Sentivo una sensazione di debolezza anche se stavo seduto a non fare nulla....come una sensazione di fastidioso "solletico" dentro alle ossa.....come una tensione interna agli arti che mi dava l'impressione fossero DEBOLI. Adesso succede dopo aver fatto SFORZO (se pure minimo!!!);
    6)Sensazione di debolezza generalizzata a tutto il corpo: si presenta a saltare durante la giornata....dura da qualche minuto a qualche ora...E SENTO IL BISOGNO DI ANDARE A LETTO;
    7)Mi sto accorgendo che sto cominciando a perdere peso.... non so se è una cosa pericolosa e non so a cosa può essere dovuta. Ho perso due chili nelle ultime due settimane. Mangio però un po' meno (perchè il mio umore non è dei migliori) e ho stoppato del tutto l'attività fisica;
    8)Ho problemi di stitichezza...O MEGLIO....il volume delle feci è MOLTO diminuito. Anche se mangio tanto...e questo non me lo spiego.

    Datemi riscontro se vi rivedete in questi sintimi!

    Ciao!

    Saverio
     
    .
69 replies since 31/12/2010, 09:44   72817 views
  Share  
.