AIUTATEMI: Sono disperato!!!!!

SLA - Fascilazioni - astenia....AIUTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura978
        Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    1,124
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    lo sai che anche a me il pc le fa aumentare?
    sarà perchè rubo gli attimi(con 2 bimbi) e mi metto sempre in posizioni momentanee (e quindi scomode) per restarci magari un'ora! ;-)
    Torni a sperare che si tratti di fibromialgia? ;)

    puoi stare tranquillo, il fatto che siano continue non dice nulla di brutto... nelle forme maligne il muscolo comincia a fascicolare quando è gia atrofico e/0 quando si ha una reale mancanza di forza.

    secondo me la prima cosa che devi risolvere è la questione del sonno....
    la perdita di una fase del sonno importantissima, la cosiddetta fase non-R.E.M., quella del sonno più profondo non permette ai muscoli di scaricarsi dello stress (che in questo periodo hai piu che mai)e della fatica che si accumula durante il giorno.

    In buona sostanza, tutti i muscoli (a partire dalla testa fino ad arrivare alla pianta dei piedi) sono in continua trazione.

    vuoi sentì a me??
    stasera prima di andare aninna fai un bagno caldo bollente, a letto ti fai portare dalla tua mogliettina una bella e carica camomilla, ti stricacchi un po prima di addormentarti e ti imponi di rilassare tutti i tuoi muscoli, domani starai gia meglio!

    nel mio periodo peggiore dormivo pochissimo (perche allattavo ed il mio cucciolo si svegliava ogni 3 ore) ma presa dall ipocondria dopo aver allattato mi mettevo al computer di notte ancora alla ricerca di diagnosi! oddio che brutto periodo!

    hai 33 anni giusto??? puoi camminare??? e camminaaaa!!!!!!!!!!!!

    un abbraccio!




     
    .
69 replies since 31/12/2010, 09:44   72817 views
  Share  
.