AIUTATEMI: Sono disperato!!!!!

SLA - Fascilazioni - astenia....AIUTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aster_plus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saverio, forse non mi sono espresso bene. Io non ho dolori lancinanti, ma come te dolori fastidiosi di breve durata e normalmente solo quando aziono i muscoli. spesso è una specie di bruciori. La fibromialgia ha molte varianti e da una persona all'altra il livello di dolori può variare molto. Il medico che mi fece questa diagnosi mi disse che io, tra i fibromialgici, ero uno che stava bene....
    anch'io se tengo il braccio alzato un po' a lungo comincia a "bruciarmi" il deltoide, poi devo abbassarlo perchè più di tanto non reggo, ma si tratta di tenerlo su per un 30-40 sec. quando stavo bene potevo tenerlo su anche 3-4 min che non mi faceva nulla....

    Per quanto riguarda i tremori li ho anch'io.... (ma siamo una fotocopia....) se per esempio dovessi fare una flessione sulle braccia, mi tremano, in particolare il sx. Idem per gli addominali... non so a cosa sia dovuto questo bruciore, forse troppo acido lattico che si forma...

    Per quanto riguarda la camminata, attento perchè a volte sembra di non fare più un gesto o una mossa come prima, ma a volte è la suggestione. Se cammini bene e non inciampi non hai nessun problema. al limite quella sensazione è dovuta anche all'eventuale tremore che rende la camminata meno "precisa", ma non ha nulla a che fare con la trasmissione neuromuscolare.
    Guarda, io ti ho letto bene, e sono convinto che ti puoi dimenticare la SLA o altro di simile. Anch'io ho fatto il tuo medesimo percorso e a 3 anni sono ancora qui, più o meno allo stesso modo; se fosse stato altro sarei peggiorato ora.

    Guarda, io te lo auguro, e potrebbe essere che tra un po' di tempo, più o meno lungo, tutti questi guai comincino a diminuire fino a scomparire.
    Bisogna dare al corpo il tempo di ricostruire quell'equilibrio che si è rotto e che ha causato tutto questo.

    Devi armarti di tanta pazienza e non molare mai. :-)

    Un abbraccio anche a te, e chiedimi pure se hai altre domande. resto a disposizione.
     
    .
69 replies since 31/12/2010, 09:44   72819 views
  Share  
.