AIUTATEMI: Sono disperato!!!!!

SLA - Fascilazioni - astenia....AIUTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saveconi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aster ti abbraccio,
    io non si può dire che abbia DOLORI veri e propri da fibromialgia. I miei doloretti sono molto lievi e li sento o in seguito a movimenti banali (alzare il braccio o tenerlo alzato a lungo) oppure avverto piccole fitte al muscolo, come dolore muscolo-tendineo, che dura 5 secondi per poi scomparire.
    Il fibromialgico ha dolori lancinanti. IO NON HO MAI AVUTO QUESTI DOLORI.

    Altra cosa: se mi metto distesso di fianco e mi poggio su di un gomito sento il gomito ed il braccio che comincia a tremare...come se non mi reggessero!
    Se mi metto disteso ed alzo le due gambe a 90 gradi (la tipica manovra che fa fare il neurologo per vedere se hai danni al motoneurone) riesco a tenere le gambe su ma sento la schiena che comincia a tremare come una foglia!!!!

    Se inoltre mi distendo ed alzo le gambe in aria ho un bruciore sotto alla pancia, in tutta la fascia inguinale...è un bruciore interno e deciso (non so se di origine muscolare....colitica...nervosa....).

    A volte ho l'impressione di non alzare i piedi per bene quando cammino...specie il sinistro....non inciampo ma mi è capitato mentre cammino di vederlo strisciare qualche volta.....

    Ho un leggerissimo tremore interno......

    Questi altri bei sintomi accessori.

    Un abbraccio e grazie!

    Saverio
     
    .
69 replies since 31/12/2010, 09:44   72819 views
  Share  
.