AIUTATEMI: Sono disperato!!!!!

SLA - Fascilazioni - astenia....AIUTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astrovivente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Saveconi, benvenuto!!

    Sintomi ed Emg non fanno pensare assolutamente ad una malattia degenerativa. Prima di tutto recupera la tua tranquillità e non pensare subito a cose gravi perché è inutile ed irrealistico.

    Se ti può interessare ho (in buona parte) ed ho avuto da 15 mesi e passa tutti i tuoi sintomi e molti di più ed ancora sto qui vivo e vegeto senza particolari problemi. L'unica cosa che mi hanno trovato di oggettivo sono due ernie cervicali (di cui una importante e l'altra in via di fuoriuscita).

    Tra le ipotesi possibili può esserci un problema cervicale (ernia-e con compressione di radice e-o midollo); una sindrome benigna tipo SFB che può ben dare stanchezza generale e astenia soggettiva oltre alle fascicolazioni (e può anche manifestare segni all'EMG di sofferenza cronica aspecifica); altre sindromi benigne come la fibromialgia, la Sindrome da Stanchezza Cronica; e infine un semplice periodo di stress-stanchezza.

    So che al principio è molto difficile, ma impara ad avere pazienza. Lascia passare del tempo, fai gli accertamenti dovuti (rm cervicale in particolare) e nel frattempo vivi la tua vita di tutti i giorni senza patemi, assecondando il più possibile i sintomi che hai.

    Vedrai che tutto si risolverà per il meglio.



     
    .
69 replies since 31/12/2010, 09:44   72793 views
  Share  
.