Tremori e fascicolazioni a riposo

Tremori e fascicolazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi ho 28 anni e da questa Aprile del 2009 ho iniziato ad avertire stanchezza tutto il giorno ininterrottamente fino ad oggi.....ora sono 5 giorni che mi prendono fascicolazioni assurde per tutto il corpo specialmente a letto o quando sono seduto puo' essere un inizio di sla?
     
    .
  2. power2
        Like  
     
    .

    User deleted


    non dire str----te
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (power2 @ 13/12/2010, 20:31) 
    non dire str----te

    Esatto, evita di dire cose senza senso come queste, potrebbe essere anche un inzio di demenza giovanile :D
     
    .
  4. power2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Alessandro, dopo un primissimo disappunto sulla tua ti rispondo con poche parole. Le fascicolazioni non è l'inizio della sla ma l'ultimo dei "segni" che di solito lancia, per cui se hai solo quelle vai tranquillo e non pensarci.
    Ciao
     
    .
  5. Alessandro82
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 ragazzi proprio oggi vado dal dottore......grazie 1000 mi sento sollevato.....scusatemi.......ma sono 3 giorni che non dormo e sinceramente avevo le paranoie visto che ho messo i sintomi su google e mi era uscito quello
     
    .
  6. maury74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi associo a Power e Melandros.
    Invece tu Power come stai?
     
    .
  7. Alessandro82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq non mi spiego la stanchezza e le fascicolazioni......ho fatto analisi del sangue ma non e' uscito nulla per la stanchezza il mio dottore mi disse che poteva essere il potassio ma ne dubito fortemente visto che seguo un alimentazione corretta..... ogni giorno spero di alzarmi da quel letto e spaccare il mondo ma non e' cosi'
     
    .
  8. power2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessandro, vedi che la stanchezza è normale nelle fascicolazioni benigne, prova a controllare i post e vedrai che i sintomi sono quelli che hanno tutti. Ascolta il tuo medico e lascia passare un po di tempo, vedrai che si risolve tutto da solo, credo che dovresti mettere da parte le ansie e il nervoso.
    Per Maury, ciao, continuo la mia vita anche se è sempre più difficile, ora noto un abbassamento di forza dal braccio destro. Per la precisione sta maledetta non intacca tutti i muscoli ma solo alcuni, per il braccio destro ho visto che è colpa del muscolo tricipite. Cmq sento andarsene un po alla volta tutta la muscolatura. Però siccome non mi do per vinto martedì prossimo vado con mia moglie a Parigi per 4 giorni per cui li si che si cammina... o ce la faccio o scoppio...
    Ciao
     
    .
  9. maury74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire Power..sei un grande! Sei in pensione giusto? Quindi fai bene a goderti la vita.. So che non hai ancora concluso tutte le tue visite e incrocio le dita per te!! :rolleyes: Non posso fare nient'altro anche se mi piacerebbe tirati su come tu fai con noi..Di dove sei Power? (sarebbe bello sapere il tuo nome vero!)
    Ho letto il post che hai mandato ad Alessandro dove dici che le fascicolazioni sono gli ultimi dei segni.. è importante questo perchè sarebbe d'aiuto a molte persone che sono nel panico totale..tipo me che sono ormai 5 mesi che mi fascicolano i polpacci. E ti confesso che leggere i tuoi sintomi e metterli a confronto dei miei mi fa sentire una mezza SEGA! (Passami il termine). Mi stai insegnando molto Power! Grazie!
    Un abbraccio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (power2 @ 14/12/2010, 16:09) 
    o ce la faccio o scoppio...
    Ciao

    Tu ce la fai, lo so che ce la fai ;)
     
    .
  11. Alessandro82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie power!! seguiro' il tuo consiglio :D
     
    .
  12. power2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Maury, so che è fastidioso chiamarmi power ma questo era il mio pseudonimo quando ancora ero "normalmente veloce" oggi potrei chiamarmi semplicemente "Bradipo" per quanto lento sono a muovermi.... non dico da dove vengo se non per la provincia e già lo sapete... Sono indeciso se rivelare il nome (solo quello) non per farmi riconoscere ma se qui ci sono i speudo è bene mantenere questa caratteristica, o no! Vi sento sempre molto vicini. Grazie di tutto..
    ciao
     
    .
  13. maury74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare Power rispetto la tua scelta..
    Tienici aggiornati..
    Buon viaggio a Parigi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (power2 @ 14/12/2010, 20:40) 
    ciao Maury, so che è fastidioso chiamarmi power ma questo era il mio pseudonimo quando ancora ero "normalmente veloce" oggi potrei chiamarmi semplicemente "Bradipo" per quanto lento sono a muovermi.... non dico da dove vengo se non per la provincia e già lo sapete... Sono indeciso se rivelare il nome (solo quello) non per farmi riconoscere ma se qui ci sono i speudo è bene mantenere questa caratteristica, o no! Vi sento sempre molto vicini. Grazie di tutto..
    ciao

    Puoi fare quello che vuoi, il nome é solo comodo perché ci si sente più in confidenza a parlare con un nome che non con uno pseudonimo ;)
     
    .
  15. power2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio nome è Vittorio. Ciao
     
    .
14 replies since 13/12/2010, 20:06   1154 views
  Share  
.