Quasi 7 mesi di fascicolazioni pero aiutatemi

Sono di nuovo in un periodo di ansia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malandros
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    Ciao power, mi scuso se ti scrivo solo ora, ho perso un po' di vista il forum da un po' di tempo ma ho valide collaboratrici ;) .
    Io condivido il tuo stato d'animo, la mia paura della malattia é esattamente la tua, io ho paura per mia figlia che mi vedrebbe sul letto e non potrebbe capire il perché non posso giocare con lei.
    E' un po facile fare discorsi sul " godere di quello che la vita ci da e sul non potere scendere dalla barca" quando non si é malati.
    Io penso che la barca é tua e di nessun altro e se vuoi scendere solo tu sei libero di deciderlo.
    Potremmo parlare delle fasi che attraversa ogni malato, dalla negazione, alla disperazione per poi combattere ma non credo che ti sarebbe affatto utile.
    Io mi soffermeri invece su alcune cose importanti che sono state dette; da quello che ho letto non hai una diagnosi di sla, esistono forme di malattie del motoneurone a progressione molto lenta ed inoltre nel tuo caso devono essere fatti ancora molti esami. Credo che i tuoi cari preferirebbero comunque che tu vivessi il più possibile ma se ti vogliono bene capiranno e asseconderanno le tue scelte.
    Secondo me, da come scrivi, hai una forza non ordinaria, non penso che nelle tue condizioni scriverei in un forum , non in questa fase.
    Io sono della provincia di Venezia come te, mi piacerebbe conoscerti e palare con te di persona .
    Un abbraccio
    Alessio
     
    .
38 replies since 28/11/2010, 01:56   3388 views
  Share  
.