Ma sembra proprio la SLA !!

Sono nuovo, pertanto ascoltatemi per favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaz1
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Desaparecido

    Group
    Member
    Posts
    10,505
    Reputation
    +2
    Location
    Reggio Emilia (Curva Sud)

    Status
    Offline
    Secondo me già il fatto che ti durano da ormai 8 mesi e vanno e vengono è un chiaro sintomo che dipende tutto dalla testa e dalla paura. Certe malattie non ci mettono molto a presentarsi e dopo 8 mesi è un tempo ragionevole per essere sicuri di non avere nulla, per altro se hai fatto tanti esami risultati tutti negativi e anche il neurologo ha escluso tutto.
    Secondo me devi iniziare a chiederti perchè a febbraio sono comparse, se attraversavi un momento delle tua vita difficile particolarmente ansioso e stressante. Insomma devi cominciare a pensare a lavorare sulla tua testa più che su i vari sintomi. Più ascolti il tuo corpo più i sintomi si fanno sentire!
    Domanda: fai sport o attività fisica? Io dopo che faccio palestra mi sento meglio, non tanto perchè le fascicolazioni spariscono, ma per un fatto psicologico! Perchè vedo il mio corpo che reagisce bene e aumento la mia massa muscolare...cosa impossibile se fossi malato no? Quindi mi aiuta psicologicamente tantissimo e guarda caso di conseguenza anche fisicamente mi sento meglio...sarà un caso? ;)
     
    .
58 replies since 29/9/2010, 13:19   9311 views
  Share  
.