sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luke90azza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mak90 @ 20/6/2010, 11:53)
    TI ringrazio molto per la risposta... per quanto riguarda il caffé non lo bevo mai... il thé invece è praticamente la mia colazione... quindi proverò a ridurlo ma visto che non posso bere nemmeno il latte dovrò inventarmi qualcosaltro :D
    Leggendo le discussioni su questo forum mi sono ritrovato in molte storie ed è servito molto a tranquillizzarmi ma ci sono due cose che mi sembra di non ritrovarmi (forse perchè non le ho lette tutte):
    -le mie fascicolazioni sono andate avanti per mesi, non ricordo nemmeno quanti, insistenti, del tipo 7/8 al minuto in un unico punto... con pause di settimane, se non mesi... salvo poi propagarsi in tutto il corpo come molti di voi;
    -le miclonie notturne (se cosi si possono chiamare), ovvero gli scatti di braccia e gambe prima di addormentarmi, cosi forti da svegliarmi. Ho letto che possono essere normali anche quelle e molti siti non le correlano alla SLA... mentre altri si... sono molto preoccupato soprattutto per queste...
    Ditemi che non sono il solo ad averle...

    Gli scatti li ho anche io tranquillo,pero solo prima di addormentarmi,quando dormo non li sento,ma sono una cosa normale,prova a guardare una persona che dorme,di sicuro nel sonno avra qualche scatto!l altro giorno ho scoperto che ce li ha anche il mio cane!COMunque in teoria le fascicolazioni legate alla sla non dovrebbero dare alcun esito motorio!Mi sembra sia cosi, pero potrei sbagliarmi!
     
    .
7 replies since 19/6/2010, 19:31   1755 views
  Share  
.