Le fascicolazioni che mi spaventano di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciurino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ormai dopo 7mesi di fascicolazioni e tutte le analisi fatte, ho iniziato una terapia di sostegno psicologico ....quanto servirà non lo so cmq vale la pena tentare.
    Non riesco, davvero non riesco, a stare tranquilla....ed ancora non ho capito se le fascicolazioni che avverto io sono simili a quelle di altri utenti sul forum....mi spiego:
    sui polpacci, ma in generale sulle gambe, io le ho sempre......ed intendo sempre....ogni 4-5 secondi ed a volte anche cotemporaneamente su un polpaccio e sulla coscia. Queste mi terrorrizzano, forse perchè non si sono mai fermate.
    Quelle "sparse" ormai le ho avute proprio dovunque , ma sono meno insistenti. durante il giorno comunque ne avverto a centinaia.....
    Qualcuno di voi ha lo stesso tipo di fascicolazioni?
    e come mai non si vedono all'emg??? cavolo se mi fermo un secondo le gambe si muovono in continuazione!!!
    Grazie a chiunque voglia rispondermi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    Polpaccio e coscia sono punti molto comuni.
    A me le fascicolazioni non mi terrorizzano affatto, quelle che mi danno più fastidio sono al volto, e ne ho una stiva da 2 mesi.
    Alle mani non ne ho quasi mai in questi mesi, bohhhhh!
     
    .
  3. ciurino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè a me invece fanno paura , oltre al fastidio....tanto fastidio....anche vergogna ogni tanto visto che a me si vedono anche dai vestiti...grazie della risposta
     
    .
  4. leo 2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    ai polpacci fisse 24 ore su 24 sembra un albero di natale le altre sparse ma l'emg le ha rilevate
     
    .
  5. mardukas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ininterrotte dal 2004 ai polpacci non percepite, fastidiose e perepite ai bicipiti, spalle ,collo, pettorali, schiena, glutei, mani. Alle volte si accompagnano a crampi soprattutto a mani e piedi ed addome. <_<
     
    .
  6. love_heart
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come compare dal mio profilo quanto alle fascicolazioni sono alle prime armi essendo iniziate da qualche mese (precisamente non ricordo), le ho molto sparse e mai insistenti nello stesso punto tranne due episodi che mi hanno spaventata. Una ogni 30 secondi sulla pancia per una decina di ore qualche settimana fa e una specie di tremolio interno al bicipite sinistro. Per il resto sempre "singole".
    Da qualche tempo sento soprattutto ai piedi un leggero dolore uguale a quello che si sente all'inizio di un crampo, ma in realtà il crampo vero e proprio non mi viene (per fortuna).
    Non voglio pensarci oltre. Mi dedico al mio piccolo numero due.
     
    .
  7. ciurino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti,
    vedo che sono in buona compagnia!!
    comunque ci sono neurologi che terrorrizzano ed altri no...io ho mollato quello del policlinico che continuava a dirmi "stiamo avedere con il tempo"......sabatelli mi ha detto di mandarlo quel paese vabbè......mi fido.
    spero che l'ansia passi perchè se le f. sono dovute a quello sono fregata....
    grazie ancora per le risposte....
    ps sulla pancia ne ho tantissime quindi anche tu tranquilla!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciurino @ 9/6/2010, 14:04)
    Grazie a tutti,
    vedo che sono in buona compagnia!!
    comunque ci sono neurologi che terrorrizzano ed altri no...io ho mollato quello del policlinico che continuava a dirmi "stiamo avedere con il tempo"......sabatelli mi ha detto di mandarlo quel paese vabbè......mi fido.
    spero che l'ansia passi perchè se le f. sono dovute a quello sono fregata....
    grazie ancora per le risposte....
    ps sulla pancia ne ho tantissime quindi anche tu tranquilla!!!

    Se temi la sla allora fidati di Sabatelli che é tra i primi 5 in Italia come esperienza e preparazione sulla malattia, penso che ne abbia visti alcune migliaia di malati.
     
    .
  9. ciurino
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che sia quello che temiamo tutti......comunque nel mio caso ho fatto tantissimi accertamenti quindi...
    io però ho avuto un tumore a circa 18 anni quindi ero in ansia anche per quello; ora che l'ho eliminata come possibilità non rimane che una sola paura.....intanto da sabatelli devo tornare a settembre ...vediamo cosa mi dice..certo è tanto tempo vorrei essere rassicurata prima...capita anche a voi di tranquillizzarvi solo dopo una visita/emg negativa?
    a 18 anni ero molto più coraggiosa però!!!
    grazie a tutti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciurino @ 9/6/2010, 15:03)
    capita anche a voi di tranquillizzarvi solo dopo una visita/emg negativa?
    a 18 anni ero molto più coraggiosa però!!!
    grazie a tutti

    Si mi capitava sempre anche se sono circa 3 anni e mezzo che non faccio una emg.
    Adesso i miei sintomi sono molto più cronici e non mi abbandonano mai. :(
     
    .
  11. zialaura
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me per ora a dita della mano e gambe più raramente, le vivo più con perplessità che con paura, sarà che son piuttosto razionale di mio e di natura non penso mai al peggio... :)
     
    .
10 replies since 8/6/2010, 13:03   958 views
  Share  
.