Stanchezza, fascicolazioni, miocloni, crampetti e ora anche difficoltà respiratorie.

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borbone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, di dolore non ne ho, tranne sporadici dolori intercostali al torace sx. Avverto invece resistenza in inspirazione e debolezza in espirazione, tanto che ora sono costretto a usare ogni notte i cerotti nasali perché alla minima ostruzione nasale non respiro più.
    Il fatto è che i dati di "targa" saranno pure buoni, ma la realtà costante è che mi stanco e la minima ostruzione mi spossa nel respirare.
    E' come se giudicassimo lo stato di forma di una macchina dalla eccezionale velocità massima raggiunta in un brevissimo tragitto, quando magari la velocità di crociera realmente sostenibile in un percorso di endurance è preoccupante. Il fatto che magari riesca a sollevare 100kg con una ripetizione non significa necessariamente che riesca a sollevare 20kg con 50 ripetizioni... può essere un indice nella maggioranza dei casi, ma non nei casi come il mio che dovrebbero essere valutati come tali, ma forse la medicina non è poi così avanti.
    Questo è il punto.
    Certo, ho fatto una spirometria in cabina con valori di mip mep e mvv, tutto nella norma. Però non credo di essere pazzo, ma è pure capace che alla fine mi convinco del contrario, così almeno non combatto contro i mulini a vento, non metto in crisi gli specialisti abituati alla loro routine quotidiana e faccio contenti quelli che mi danno dell'ipocondriaco (che mi spieghino poi crampi e miocloni però). Mahh
     
    .
36 replies since 28/5/2010, 12:23   8589 views
  Share  
.