Stanchezza, fascicolazioni, miocloni, crampetti e ora anche difficoltà respiratorie.

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malandros
        Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (borbone @ 28/5/2010, 22:02)
    Grazie per la risposta, tuttavia i problemi respiratori che avverto non sono quelli tipici dell'ansia e del panico. Anche io ho sofferto di attacchi di panico e so cosa vuol dire. Tuttavia io non mi trovo in uno stato di classica fame d'aria. Anche perchè i muscoli respiratori sono così stanchi che non riesco ad ansimare... Sono estremamente calmo, e semplicemente non riesco a incamerare aria, e da dicembre scorso avverto questi problemi 7/7 24h/24 :(
    Cmq lunedì ho prenotato un'altra spirometria in cabina, questa volta completa di valori MIP e MEP ovvero massima potenza inspiratoria ed espiratoria. Nei problemi neuromuscolari questi valori sono alterati anche in stadi iniziali, mentre gli altri valori canonici sono alterati sono in stadi avanzati...

    Ti capisco bene, ho tutti i tuoi problemi nella respirazione.
    Ti chiedo una cosa;quando espandi il torace per respirare senti dolore e tensione ai muscoli del torace e della schiena?
    Devi riconoscere che la spirometria é assolutamente inconfutabile per i problemi respiratori, se dici di non riuscire a riempire i polmoni ma passi un esame che si basa proprio sulla capacità polmonare é evidente che qualcosa di non oggettivo ma assolutamente soggettivo é entrato in gioco.
    Lo dico con cognizione ed attento, capisco benissimo la tua situazione, io in più se respiro a pieni polmoni il torace mi fa male per tensione muscolare oscena. Quando feci la spirometria 3 anni fa vagavo per il reparto ansimando, ero convinto che emergesse. Alla fine registrarono una capacità del 105 % e mi dissero che l'esame era perfetto.
     
    .
36 replies since 28/5/2010, 12:23   8589 views
  Share  
.