Stanchezza, fascicolazioni, miocloni, crampetti e ora anche difficoltà respiratorie.

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astrovivente
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (borbone @ 30/5/2010, 20:07)
    Sì, però è anche vero che quando respiri lento, a fatica, quando non ti entra l'aria e quindi ti gira la testa, quando non hai forza per deglutire normalmente o ti stanchi a parlare o tossire o camminare, quando hai i crampi a polpacci o addome, quando parli quasi male per i muscoli della bocca intorpiditi... diciamo che bene non stai.
    Poi se c'è o non c'è il crisma medico di una patologia grave e identificata, sinceramente a me cambia poco, sempre male sto...

    Hai tutta la mia soldiarietà. Anche io sto vivendo un momentaccio e l'ansia e la preoccupazione sono solo elementi ulteriori (anche se lavorare su di essi per quanto mi riguarda mi sta aiutando moltissimo, ma non certo per far passare i sintomi che mi affliggono).
    Tieni duro e vedrai che non c'è nulla di grave.

    Un consiglio: chiedi allo pneumologo che ti effettuerà la spirometria se un eventuale deficit di tipo restrittivo può essere causato anche da una condizione di rigidità della cassa toracica e della laringe (compatibile come ti dicevo con numerose sindromi) oltre che da debolezza dei muscoli respiratori.

    In bocca al lupo!

     
    .
36 replies since 28/5/2010, 12:23   8585 views
  Share  
.