Stanchezza, fascicolazioni, miocloni, crampetti e ora anche difficoltà respiratorie.

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddy koodoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non è solo il fatto di avere qualcosa che è fastidioso limitante per molti aspetti ma diciamocielo non è la fine del mondo c'è chi stà molto peggio di noi.Ma è il fatto che se non scovano niente con esami strumentali la cura è ricercare i disagi psicologici che hanno creato il problema.Semmai i disagi psicologici li ho proprio perchè devo per forza cercare dei disagi psicologici che creino il disagio fisico.E se uno si fa mille seghe mentali alla fine se li crea veramente i problemi psicologici...
    E poi è vero che c'è una componente di fissazione sui nostri sintomi.Che ci sono però fissarsi non aiuta se non ad amplificarli e rovinarsi le giornate.Io infatti psicologicamente sono stato 1000 volte meglio quando ignoravo completamente i sintomi dedicandomi ad attività più piacevoli.Ecco che andare dal neurlogo per fare gli esami e dallo psicologo per ricercare un problema che origini i miei sintomi mi riporta dritto a concentrarmi su di essi rovinandomi la qualità della vita.Ammettiamo per un momento che la nostra sia una patologia reale conclamata con tanto di esami che la dimostrano.Ma v'immaginate che incubo vivere ascoltando i sintomi fare 1000 check-up all'anno e andare dallo psicologo per trovare la causa che ha scatenato la malattia...Da incubo...
     
    .
36 replies since 28/5/2010, 12:23   8585 views
  Share  
.