Stanchezza, fascicolazioni, miocloni, crampetti e ora anche difficoltà respiratorie.

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddy koodoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beato te che non sei depresso.Io in questo periodo sono depresso ai massimi...
    Sai la cosa che mi fa più male?
    E' che tutti se provo solo ad accennare dei miei problemi mi tacciano come malato immaginario psicosomatico.Questo atteggiamento è veramente distruttivo nei miei confronti è una vera e propria maledizione.Causa di sofferenza grave.Dall'esterno mi vedono come un baldo giovane che ha tutto dalla vita e che si è creato con la propria mente i disagi che noi tutti abbiamo.Il fatto che non ho niente per dimostrare il contrario.E quindi fino a prova contraria hanno ragione loro!Le persone più care che ti fanno sentire un instabile un malato mentale.E alla fine quello è il ruolo per il quale sono condannato.Fare finta di niente non poterli nemmeno accennare i miei disagi.E questa condizione mi porta realmente ad essere un disturbato mentale...Ma non per loro che hanno la ragione in tasca questi disagi sono da ricercare in altri aspetti psicologici della mia vita...Per loro il mio è un ruolo un ruolo di malato che mi sono creato ad hoc.Tutto questo porta alla pazzia...E sicuramente a vivere molto peggio la mia condizione sintomatologica che di per se è fastidiosa limitante nella vita di tutti i giorni ma non è neanche lontanamente paragonabile al peso psicologico che deriva dall'incomprensione delle persone che ti stanno vicino.E tutte le seghe mentali che derivano da questa condizione sono snervanti.Una miriade di "se" che non arrivano a nessuna conclusione.Se fosse accertata una malattia organica almeno avrei il supporto delle persone che almeno capirebbero le mie difficoltà quotidiane e saprebbero avvalorare i miei sforzi.Se fosse una malattia psicosomatica che non mi sento di escludere il disagio è talmente grande che comunque avrei bisogno del loro appoggio in termini di affetto e comprensione per superarla.Se invece come credo è un disordine che va oltre il psicosomatico come credo in molte patologie psichiatriche gravi dove certe zone del cervello sono alterate.Ma gli esami diagnostici attuali non sono in grado di rilevare le anomalie in questione e quindi i problemi sono reali effettivi ma non essendo dimostrabili sono condannato a far finta di niente e a ricercare le cause in aspetti prettamente psicologici...
     
    .
36 replies since 28/5/2010, 12:23   8585 views
  Share  
.