Stanchezza, fascicolazioni, miocloni, crampetti e ora anche difficoltà respiratorie.

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddy koodoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che quando ti parlo dei miei problemi non mi riferisco all'ansia che ti porta ad ansimare.É proprio una condizione di tensione generale che insieme alla rigidità ti porta anche un senso di oppressione al petto come se non fossi libero di poterlo espandere.E non è una condizione momentanea tipo crisi ansiogena ma costante come il resto dei sintomi.Io ti capisco è una tortura passare per pazzo.Ed è ancora peggio quando ti convinci di esserlo.È bruttissimo anche perchè quando non trovano niente trite gli esami strumentali vieni etichettato come ansioso e depresso.Ed è anche vero che siamo ansiosi e depressi ma come potrebbe essere il contrario con questi problemi?E poi il fatto che tutto deve essere legato a un problema psicologico inconscio legato al nostro passato mi fa imbestialire...Ma perchè?Va bene lo stress che può esaurire psichicamente ma che c'entra il passato?Uno si stressa per il presente può essere stato felicissimo nel passato ma se subisce uno stress forte poi si sputtana il sistema nervoso senza dover ravanare nel proprio passato...Non credo che tutti quelli che sono andati in guerra e ne sono usciti pazzi avessero alle spalle un passato tortuoso.Ma la colpa è da ricercare nello stress della guerra...E poi penso che lo stress alteri "fisicamente" le strutture cerebrali...Quindi c'è poco da risolvere mandando dallo psicoterapeuta...Anzi le persone dovrebbero essere più comprensive con chi soffre mentalmente.È la sofferenza peggiore che si possa passare...Pensa quanto uno deve essere sconquassato per arrivare ad avere dei sintomi gravi come i nostri...Noi chiediamo solo comprensione calma supporto da parte delle persone che ci sono vicine.Ma se non hai una carta che attesta il tuo disagio vieni etichettato come matto che deve trovare la causa nei meandri nel suo passato.Anche se in quei meandri non c'è niente che possa giustificare la condizione attuale...Quindi oltre il danno la beffa...Scusate lo sfogo!
     
    .
36 replies since 28/5/2010, 12:23   8571 views
  Share  
.