Stanchezza, fascicolazioni, miocloni, crampetti e ora anche difficoltà respiratorie.

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borbone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la testimonianza mardukas, però sai quando non respiri è difficile vivere... Alimentazione e respirazione sono le funzioni basilari di un organismo vivente.
    Posso farmi una ragione dei crampi ai polpacci, delle contrazioni a tutti i muscoli del corpo, delle fascicolazioni etc.. ma della respirazione e della eventualità di affogamento no...
    E poi la cosa che ho constatato sulla mia pelle è che c'è troppa faciloneria nell'additare l'ansia come causa di tutti i mali. Con questo non voglio dire che sono sicuramente malato di qualcosa di grave, però quasi vieni preso per un pazzo ansioso e depresso. Parlo delle persone che ti stanno accanto, che prima o poi si seccano di avere a che fare con uno che dice di avere problemi ma i cui esami sono negativi, e parlo anche degli specialisti. Non sono riuscito a trovare un neurologo scrupoloso, attento alle minime cose, che desse soddisfazione. Tutti pronti a liquidare la cosa come negativa, dopo un ago inserito nel polpaccio quando magari il prob ce l'hai alla lingua... E intanto i prob ci sono e aumentano.
    Santo Dr. House! Esistesse..... :)
     
    .
36 replies since 28/5/2010, 12:23   8564 views
  Share  
.