Cervicalgia !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. love_heart
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovaRa @ 11/6/2010, 10:43)
    ciao, non mi faccio vedere da un po': da 2 settimane sono bloccato, l'ultima passata a letto praticamente immobile per microcontratture e cervicalgia acuta.
    Tu hai avuto qualche miglioramento ?
    Io sono praticamente bloccato specie dal lato sinistro e perenne mal di testa...
    Gianni

    Capiti al momento giusto... :( E' da due giorni che sono bloccata col collo, lo sento rigidissimo e ho mal di testa notte e giorno... Vorrei farmi tirare per i piedi da una parte e dalle braccia dall'altra, sono sempre contratta, in tensione, mai rilassata... Ho dovuto rimandare l'appuntamento con l'osteopata per stare col mio bimbo in ospedale e quindi per un po' mi tengo i miei dolori. Tra collo, spalle e testa la situazione è molto pesante da sopportare, purtroppo. Credo di avere un'infiammazione cronica della cervicale perchè ormai il problema è sempre più presente... Tra l'altro se va come l'ultima volta che mi sono sentita così nessun anti-infiammatorio ha avuto effetto (moment, moment act, OKI, brufen). Tu hai qualche farmaco da consigliare?
     
    .
5 replies since 21/5/2010, 08:32   2902 views
  Share  
.