DITA BALLERINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astrovivente
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melo.77 @ 20/3/2010, 16:08)
    Ma come si fa a vivere così? Quando ti "abitui" ad un sintomo ecco che ne spunta un altro.
    Da stamattina TUTTE LE DITA DELLA MANO SINISTRA BALLANO!
    Il pollice scatta verso l'indice, il medio fa su e giù oppure destra e sinistra, anche il medio fa la sua parte,l'anulare scatta verso il palmo e il mignolo non è da meno.
    In certi momenti guardando la mia mano sembro un pianista che simula un accordo.
    FANNO IMPRESSIONE.
    Gli scatti li sento al braccio (credo che sia quella la sede dei muscoli flessori e tensori delle dita) e in concomitanza si muovono le dita il tutto condito da una sensazione di tensione all'avambraccio. E' da stamattina!!!! Mi era successo altre volte ma non tutte le dita in una stessa giornata e non così insistentemente!
    Per la cronaca.le fascicolazioni al tricipite brachiale sinistro (stesso lato della mano ballerina) sono ancora presenti da settimane anche se meno intense e frequenti e in più da una settimana si è aggiunto il quadricipite femorale destro con parecchie raffiche al giorno!!!!
    Così non si può vivere!

    Ciao Melo per le dita ballerine non ti preoccupare assolutamente..tanto più che riconducono il fenomeno fascicolazione proprio ad un'origine benigna (almeno dal poco che so al riguardo).
    In linea generale mi sembra che tu abbia "semplicemente" fascicolazioni diffuse di probabilissima (quasi certa) origine benigna con un quadro di contorno tipico della SFB. Quindi prova a darti pace e se le dita ballano approfittane per goderti il balletto!! :P

    Un saluto
     
    .
14 replies since 20/3/2010, 16:08   4063 views
  Share  
.