sono nuovo. La mia espertienza

omocisteina causa del problema?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuza delle nuvole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Vi racconto brevemente la mia storia. 5 mesi fa dopo un periodo di forte stress ho cominciato ad avvertire della fascicolazioni sopratutto ai polpacci dopo aver svolto gli allenamenti. Una volta andato su internet mi sono letteralmente cagato addosso. Ne frattempo le fascicolazioni erano aumentate e si sono distribuite in tutto il corpo. Alcune davvero insistenti anche per ore e sullo stesso punto. Qusto mi ha portato ad avere attacchi d'ansia(mai avuti nella mia vita) e altre fobie(paura di non riuscire ad addormentarmi. dopo sue mesi la situazione era peggiorata. Mi svegliavo la mattina con le gambe pesantissime come se avessi corso fino ad un minuto prima. Schiena a pezzi. Appena mi stiravo, ripartivano le fascicolazioni sopratutto alle giunture...ginocchia spalle gomiti, glutei. Rigidita diffusa sensazione di corpo tirato, muscoli sempre tesi...la paura aumenta.Il mio dottore mi rivolta come un calzino ma non mi fa fare la emg visto che ho un'incredibile forza, ottimo equilibrio e non perdo massa. Coordinazione perfetta. L'unico problema fisico è gambe durissime e crampi dopo uno sforzo di media alta intensità. Analisi del sange riscontrano rame basso, omocisteina alle stelle(19 ai livelli di un 0ttantenne) acido folico e basso. Comincio integrazione acido folico.l'omocisteina torna nella norma. Oggi dopo 5 mesi e 3 mesi di integrazione le fascicolazioni si sono ridotte dell'80%.
    Sono rimaste quelle che io chiamo MONO FACICOLAZIONI....un guizzo unico su un muscolo e poi basta per parecchi minuti. Ogni tanto muscoli che vibrano...ma più raramente(anche se mi spaventano ancora di più. Ma a voi SUCCEDE?)

    Comunque visto che sono passati 5 mesi e che le fascicolazioni si sono ridotte e non avuto nessun peggioramento, pensate che possa star calmo???? Grazie


    P.s. Nel frattempo ho fatto anche il test del capello. Mercurio alto e calcio nei tessuti altissimo. COminciata integrazione mirata.

    Mercurio e alluminio alti anche nel test post chelazione(con edta). Comincio disintossicazione e rimozione amalgame.
     
    .
  2. melo.77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.
    Con la tua testimonianza tocchi un nervo scoperto!
    Anch'io ho parecchie otturazioni in amalgama (otto!) e ho sempre avuto il sospetto che c'entrasse qualcosa. I dentisti ai quali mi sono rivolto (anche prima di iniziare a fascicolare) mi ridevano tutti in faccia ammettendo candidamente che non esistono studi scientifici che confermano l'interazione tra mercurio e problemi neuromuscolari.
    Io fascicolo da quasi 6 mesi e le otturazioni ce le ho ancora. Non so, forse un giorno mi deciderò (contro il parere dei dentisti) a rimuovere le amalgame e chissà...forse le fascicolazioni cesseranno.
    Comunque ancora benvenuto :)
     
    .
  3. yuza delle nuvole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie. Mi raccomando se deciderai di rimuovere le amalgame fallo con il protocollo protetto. Comunque sul web se cerchi "sintomi da intossicazione da mercurio"....vedrai che molti sintomi sono uguali ai nostri.
     
    .
  4. melo.77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ho letto parecchio al riguardo. Quello che mi fa pensare alla "buona fede" dei dentisti che negano la tossicità delle amalgame è l'assoluta sicurezza con la quale essi stessi ci lavorano giornalmente senza prendere particolari precauzioni: lavorano senza mascherina respirando i fumi di mercurio di decine di pazienti ogni giorno.
    Ma sono dei kamikaze o sanno effettivamente il fatto loro?
    Non so più che pensare!
    Tienimi aggiornato, l'argomento mi interessa personalmente. :)
     
    .
  5. yuza delle nuvole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ascolta. Non lavoro in fabbriche che usano il mercurio. Nelle analisi delle urine indicava per in non esposti al mercurio, che i valori dovessero essere minori di 4,5. Io ho 8. Da dove ho preso questo mercurio??? L'unica risposta sono i DENTI. 6 amalgame. Adesso ne ho rimosse 2. Ne mancano 4.
     
    .
  6. melo.77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo i dentisti da me interpellati sai quale sarebbe la fonte principale di assunzione di mercurio per l'uomo? IL CONSUMO DI PESCE!!!! Per via dell'inquinamento dei mari e del tanto mercurio presente in mare.
    come ti dicevo la cosa mi interessa molto ma allo stesso tempo non so a chi credere.
    Tu, se vuoi, tienimi aggirnato.
    Possiamo sentrirci tramite il forum!
    Ma al tuo dentista hai parlato delle fascicolazioni? Lui che ti ha detto, c'entrano qualcosa con il mercurio o nega anche lui?
    Fammi sapere :)
     
    .
  7. yuza delle nuvole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il libro" denti avvelenati", ho visto un esperimento su una pecora. Le hanno impiantato 13 amalgame. La pecora non mangia pesce. Dopo qualche anno tramite raggi x sono andata a cercare se si fosse liberato quel mercurio e dove fosse finito. C'era tantissimo mercurio nel cervello nei reni nell'intestino etc... Poi ci sono persone guarite dalla sm e da altre malattie solo eliminando le amalgame. Qualche dentista insiste sul mercurio, perchè è poco costoso, facilmente maneggiabile e durevole. Tanto ce lo pappiamo noi! Lo sai che quando rimuovono le amalgame devono essere isolate, e i dentisti si devono coprire con mascherine occhiali e un camice speciale. Ti sembra la rimozione di qualcosa di non tossico? Il mio vecchio dentista che usa il mercurio, mi diceva che sono tutte cavolate. Il nuovo invece usa solo composito. Comq non gli ho detto niente delle fascicolazioni. Ma basta andare su internet e cercare "intossicazione da mercurio". Lascia perdere le amalgame. Vediamo cosa può provocare il mercurio. Poi vediamo se effettivamente(ne sono certo) le amalgame lo rilasciano. In Svezia sono state vietate.


    Per quanto riguarda l'omocisteina. Anche voi l'avete alta??? Io facendola abbassare sono migliorato tantissimo.
     
    .
  8. melo.77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io navigo in altro mare.Non ho fatto mai esami tossicologici ma sono sempre più convinto di toglierle ste amalgame.
    Se e quando avrai tempo mi spieghi, cortesemente, in cosa consiste la rimozione sicura secondo protocollo? te ne sarei grato. :)
     
    .
  9. astrovivente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Yuza, benvenuto tra di noi. La tua storia e il suo esito attuale è molto interessante. Personalmente non sapevo nulla dell'omocisteina e del suo signficato. Potrebbe essere che ci sia una connessione diretta con le fascicolazioni in alcuni casi. Io personalmente so solo che per l'acido folico ho valori buoni, ma non so se questo centri o meno.
    Interessante anche il discorso sul mercurio e la potenziale connessione con le amalgame (di cui avevo già sentito parlare spesso).

    Il fatto che dopo cinque mesi i tuoi sintomi siano in sostanziale regressione è senza dubbio un ottimo segno che rende estremamente improbabili cause gravi. Ascolta il tuo medico che se al momento non ha ritenuto necessaria un'emg lo avrà fatto con ragione.


    Saluti
     
    .
  10. yuza delle nuvole
        Like  
     
    .

    User deleted


    rimozione con diga(una protezione che ti mettono in bocca per evitare che pezzi dell'amalgame vengano ingerite), più ossigeno dal naso e occhiali.

    Anche tu hai quelle che io chiamo MONO FASCICOLAZIONI??
     
    .
  11. Larry74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuza delle nuvole @ 17/3/2010, 21:37)
    Ascolta. Non lavoro in fabbriche che usano il mercurio. Nelle analisi delle urine indicava per in non esposti al mercurio, che i valori dovessero essere minori di 4,5. Io ho 8. Da dove ho preso questo mercurio??? L'unica risposta sono i DENTI. 6 amalgame. Adesso ne ho rimosse 2. Ne mancano 4.

    Acqua, cibo e loro contenitori anche temporanei.

    Contrariamente a tutto quello che si crede e si dice il mercurio delle amalgame è sicuro e privo di tossicità perchè è legato e quindi ha saturato gli elettroni disponibili, quindi stabile. A meno che non ci sia una percolazione in atto cioè tipo malocclusione che nel corso degli anni piano piano va ad agire meccanicamente "limando" il materiale esposto micronizzandolo che poi viene ingerito.

    A sostegno di quanto ho detto sopra leggi quanto riportato nel link

    http://it.wikipedia.org/wiki/Iperomocisteinemia

    Guarda caso fra i punti vi è anche l'inquinamento ambientale, troppa coincidenza visto che hai anche valori anormali di mercurio etc.



    Edited by Larry74 - 17/3/2010, 22:56
     
    .
  12. melo.77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuza delle nuvole @ 17/3/2010, 22:51)
    Anche tu hai quelle che io chiamo MONO FASCICOLAZIONI??

    le ho anch'io, li chiamo guizzi muscolari. Poi ho quelle tipo triplette, multiplette, quelle tipo fibrillazioni..... Insomma le ho di tutti i tipi!
     
    .
  13. yuza delle nuvole
        Like  
     
    .

    User deleted


    fibillazioni è come se vibrasse il cell vero?

    Non sono assulutamente daccordo sul mercurio. Mercurio stabile??? Il mercurio è liquido a temperatura ambiente. Avete visto mai come si dilata il mercurio nel termometro appena la temperatura si alza di pochi gradi? Pensate quando bevete qualcosa di caldo. Cosa fa il mercurio delle amalgame?? A voi la risposta.


    Comunque anche io ero incerto. Ma poi ho letto troppi studi, troppe esperienze di guarigioni. Perchè i paesi del Nord l'hanno vietata?
     
    .
  14. melo.77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuza delle nuvole @ 17/3/2010, 23:25)
    fibillazioni è come se vibrasse il cell vero?

    Mi capita pure quello (raramente) ma io intendevo per fibrillazioni le contrazioni velocissime di un muscolo: è sempre una fascicolazione ma più che come guizzo muscolare è una raffica velocissima ad alta frequenza e a bassa intensità di fascicolazioni.
     
    .
  15. Larry74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuza delle nuvole @ 17/3/2010, 23:34)
    fibillazioni è come se vibrasse il cell vero?

    Non sono assulutamente daccordo sul mercurio. Mercurio stabile??? Il mercurio è liquido a temperatura ambiente. Avete visto mai come si dilata il mercurio nel termometro appena la temperatura si alza di pochi gradi? Pensate quando bevete qualcosa di caldo. Cosa fa il mercurio delle amalgame?? A voi la risposta.


    Comunque anche io ero incerto. Ma poi ho letto troppi studi, troppe esperienze di guarigioni. Perchè i paesi del Nord l'hanno vietata?

    Quello è mercurio puro non una lega con tracce di mercurio.

     
    .
29 replies since 17/3/2010, 20:23   1079 views
  Share  
.