Le fascicolazioni spariscono nell'acqua

Anche a voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franka74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astrovivente @ 15/3/2010, 16:48)
    CITAZIONE (Stormbringer @ 15/3/2010, 16:39)
    CITAZIONE (astrovivente @ 15/3/2010, 16:31)
    Molto probabile che sia una questione di percezione sensoriale! Comunque male che vada ci buttiamo tutti nell'acqua, magari con una muta per non corroderci la pelle, e ci restiamo due-tre anni in attesa che passi tutto :D

    Io nell'acqua, anzi a esser precisi nell'oceano ci passerei tutta la vita davvero...ho avuto la fortuna di fare surf in australia, pur se a livello assolutamente amatoriale, e posso dirti che certi istinti primordiali non si dimenticano, provando sensazioni così forti che raramente m'è capitato nella vita. E prima o poi ci tornerò...

    Anche io adoro l'acqua, mare, laghi, fiumi. Forse la cosa più bella che ricordi fu un bagno in un fiume di montagna gelato seguendone il corso....(se ci riprovo mi sa che mi passano tutti i sintomi di botto!)
    Surf mai provato, ma deve essere una bellissima esperienza.



    CITAZIONE (malandros @ 15/3/2010, 16:39)
    Secondo me quando nuoti non le senti e quando fai il bagno caldo ti rilassa i muscoli ed ha un leggero effetto antiinfiammatorio per i nervi. Anche per me il momento del bagno caldo é sacro, unico momento di tregua dal dolore più che altro

    Straquoto sulla sacralità del bagno caldo (meglio ancora se in vasca spaziosa). Tra i criteri per scegliere l'attuale casa dove vivo in affitto con la mia ragazza (oltre ai parametri di base) c'è stata anche la presenza di vasca di almeno 1,80 cm di lunghezza :D (le vaschette da 1,30 tipo bagnarole sono odiose) ..

    Sulle fascicolazioni in realtà non le sento neanche da fermo in acqua non calda, ma, ripeto, potrebbe essere anche una semplice alterazione delle percezioni.

    Ciao ragazzi...
    riflettevo sull'acqua.... non voglio diventare mistica e convergere in un'altra deragliata.. :D ... ma noi... arriviamo dall'acqua!!! è stato il ns primo habitat... conterà qualcosa..? :blink:
    ... riflettevo perchè in effetti quando ero in travaglio da ormai molte ore di contrazioni fortissime... la vasca di acqua calda in cui mi sono immersa... da una parte ha alleviato abb.za il dolore(rilassando la muscolatura) dall'altra ha accelerato le contrazioni e avvicinato il fatidico momento del parto....
    ....meccanismi fisiologici misteriosi.... ;)
     
    .
18 replies since 15/3/2010, 14:51   592 views
  Share  
.